iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

allora questo ragazzo che lavora in un apple store mi ha riferito di avere poche macchine a disposizione e mi ha riferito che comunque esce di martedì sicuramente (non ha una data ufficiale ma ha risposto sottovoce che in 2 settimane al massimo arrivano) . la persona in questione è un amico fidato da anni , mi ha precisato che non cè la data definitiva ma dice anche che la maggior parte degli store aspetta l'imac nuovo tra pochissimo (anzi sono andati oltre le aspettative).io spero e pregho fichè il dott. steve compia il miracolo. IO LA BUTTO Lì ...... MACCOLO PREPARA IL GRANO CHE MERCOLEDì SI SPENDE DI BRUTTO!!!

Ho la carta di credito in pole...

• Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@ hellfirestarter: senti un po', ma tu allora miri al MacPro con schermi retroilluminati LED, vero? Ti toccherà aspettare un pochino... Gira voce che usciranno per la fine di marzo. Spero che questa voce sia fondata come quella che al Keynote sarebbero usciti tutti gli aggiornamenti hardware!

Scusate una domanda: ma se per necessità, vedendo che martedì non sono usciti i nuovi modelli, ordinassi su apple store il vecchio modello, poi escono dopo due settimane i nuovi, posso esercitare il diritto di recesso e farmi inviare quello con l'upgrade senza costi aggiuntivi, vero?

Grazie per la risposta!

Penso che il diritto di recesso sia di non oltre 14gg, però nella causale ti devi inventare una scusa all'ITALIANA. :(

@ giuppe:

Cosa vuol dire "ti devi inventare una scusa all'ITALIANA"? Non pensavo che bisognasse anche dare una giustificazione, pensavo fosse più che altro una possibilità di restituzione nel caso l'oggetto non soddisfacesse...Ma ovviamente penso che abbia ragione tu.

@mamozio:

Adesso i modelli sono 4; di solito i prezzi non aumentano se si tratta solo di un aggiornamento hardware, se invece fosse qualcosa di più, vedi i nuovi macbook UB, allora sì, il prezzo aumenterà, ma probabilmente sarà ancora possibile, per qualche tempo, acquistare i vecchi modelli.

@mamozio:

Adesso i modelli sono 4; di solito i prezzi non aumentano se si tratta solo di un aggiornamento hardware, se invece fosse qualcosa di più, vedi i nuovi macbook UB, allora sì, il prezzo aumenterà, ma probabilmente sarà ancora possibile, per qualche tempo, acquistare i vecchi modelli.

In realtà, tutti gli aggiornamenti pesanti che io ricordi della Apple, non hanno mai aumentato i prezzi. E' possibile che un computer che ora ha un determinato prezzo, finisca in una fascia di prezzo superiore, ma comunque verrebbe rimpiazzato da un altro modello per la stessa fascia di prezzo. State sicuri che non cambieranno molto. La mia previsione è prezzi simili e, speriamo, hardware decisamente migliore.