iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

si ma perchè molti di voi sono convinti che questa sera ci sia la presentazione? cosa cè di particolare che vi spinge a pensare questa cosa? il superbowl non è questa sera giusto? non ci campano più niente...........a me basta che facciano presto anche perchè il mio imac ieri e stato acquistato da un mio amico e quindi sto andando avanti con un relitto di portatile .......... non potete capire il mio trauma.

Il Super Bowl è proprio questa sera. Qui trovi il count down: http://www.nfl.com/superbowl/43

Molti sono spinti a pensare a qualche notizia questa sera, perché è il 25° del Mac. Proprio 25 anni fa, in uno spot pubblicitario durante il Super Bowl fu presentato il Mac: http://it.youtube.com/watch?v=OYecfV3ubP8

• Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sembrava che l'aspettativa maggiore sia nei confronti del processore quadcore … o no?

A me basterebbe che mettessero la qualità del display da 20" (TN) al pari di quella del 24" (H-IPS).

Poi secondo me cose che avranno i nuovi iMac saranno:

- nuovi processori (forse questi)

- RAM minima da 2gb ddr3

- Schermi LED su tutta la linea (di sicuro sul 24" ovviamente ma penso potrebbero metterli anche sul 20")

- schede grafiche Nvidia

(mia personale utopia: nuova iSight HD)

Ma...c'è solo su rai2? Sapevo anche su sky, ma non è nella programmazione...ho paura che le pubblicità siano italiane...

Immagino di sì, anche perchè cosa interessa economicamente alla Rai pubblicizzare ADs che la gente non capisce e di prodotti che da noi magari non sono nemmeno in vendita o così conosciuti? Nulla. però stai sicuro che su Macrumors, Appleinsider e soci, anche andando a leggere i commenti che vengono costantemente pubblicati ogni minuto sui relativi forum, potrai avere in diretta la notizia se questo Ad c'è stato e qual è stato l'oggetto di questo Ad.

È cominciato il Superbowl, ma non s'è visto un secondo degli spot.

La Rai è indecente, sta trasmettendo in 4:3 una sorgente 16:9. I marcantoni americani sembran tutti degli smilzi. Per fortuna col Tab di EyeTV a schermo pieno si riesce a mettere in ordine l'immagine.

Negli intervalli gli spot a volte si vedono nel francobollo del maxischermo 2,35:1 … cioè niente.

Posted Image

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting