Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

questi sono scherzi che possono danneggiare la salute....comunque acnhe questo martedì possiamo scordarci qualcosa.incomincio ad irritarmi, ho un bocchino di portatile e non ne posso più di windows.

dimenticavo ora fino a martedì prossimo non esce nulla di sicuro.

Scusate ma ricondizionati che significa'??

Ricondizionati sono quei prodotti che vengono mandati indietro alla casa madre, perchè magari non soddisfatti dell'acquisto (diritto di recesso) oppure reso per difetto, la casa madre provvede alla riparazione (qualora ci fosse) e lo rimette in vendita con questa modalità di sconto, offrendoti la solita garanzia pari al nuovo.

Io ho acquistato con questa formula due iMac (uno bianco e uno alluminio) un AppleTV ed un iPod, ad esser sincero a parte la scatola sembra che il computer sia appena uscito dalla fabbrica (la scatola generalmente è la classica marrone con la scritta ricondizionato).

Io sono pienamente soddisfatto di questi acquisti, con la versione in alluminio c'era un problema di kernel panic, mi hanno restituito i soldi senza fare questioni (non fanno la sostituzione, riparano o ti rimborsano i soldi), ho rifatto l'acquisto quando si è prospettata la possibilità ed il secondo invio è stato perfetto.

Edited by giuppe
errori di battitura

Ho provato a fare un ordine adesso e questo è quello che mi dice

Stima spedizione: Entro 24 ore

Stima consegna: 04 Feb, 2009 - 06 Feb, 2009

Rimango fiducioso...

Hai fatto solo una prova oppure hai ordinato veramente?

Edited by maccolo
grammatica

Scusate ma io proprio non capisco su quale base oggettiva fate queste previsioni.

Io dico che Apple per quest'anno non ci pensa neanche lontanamente a rinnovare gli iMac.

Qualcuno può dimostrarmi che sbaglio?

Tmlcky