Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

Un rivenditore della mia zona mi ha detto che solo i modelli da 24" sono disponibili, niente 20". Informazioni già note... Che seccatura. Ovviamente non sa nulla di ufficiale nemmeno lui... Aspettiamo.

Io sto aspettando l'uscita sia dei nuovi iMac che MacPro con relativi Cinema Display (LED).

scoiattola........io sono in depressione pensa tè! non cè mattina in cui non penso all'uscita dei nuovi mac.dobbiamo solo aspettare e sperare che tutto ciò si avveri presto.

A chi lo diciiiiiiiiiiiiiii!

Anche io sono con un rottame di windows!

Salve a tutti. Ieri sera discutevo con un amico (che sta lavorando al progetto iPhone per nuovi applicativi web) a proposito di questo articolo

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16811

e siccome anche noi siamo fra i trepidanti in attesa dei nuovi imac si diceva che effettivamente potrebbe essere un bel dilemma questo per la apple. Credo sia un problema di scelte di mercato, non tanto di tecnologia.

Voi che ne pensate?

Salve a tutti. Ieri sera discutevo con un amico (che sta lavorando al progetto iPhone per nuovi applicativi web) a proposito di questo articolo

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16811

e siccome anche noi siamo fra i trepidanti in attesa dei nuovi imac si diceva che effettivamente potrebbe essere un bel dilemma questo per la apple. Credo sia un problema di scelte di mercato, non tanto di tecnologia.

Voi che ne pensate?

Mah... Articolo piuttosto ripetitivo. Queste stesse considerazioni sono già state fatte da moltissimi altri. Secondo me, il discorso di cannibalizzare il MacPro non esiste più di tanto. Restano comunque due computer differenti: un consumer e un pro, infinita differenza.

Poi per il resto non so... A parte per il periodo di lancio: fine marzo o estate?? Non credo proprio che Apple voglia restare incastrata come anni fa, con il passaggio da iMac G4 a G5: mesi senza la possibilità di acquistarne. Ora, come ho scritto in un post poco sopra, non c'è molta disponibilità... Che significa?

O Apple si è rimbambita oppure il lancio è, come ho già scritto decine di volte, imminente.

fatti due calcoli....che sara' mai successo.........???????

in pochi mesi si sono bruciati miliardi e miliardi di dollari di risparmio.........

il credito al consumo non e' piu' garantito........

milioni di imprese rischiano di chiudere.........

nel mondo occidentale centinaia e centinaia di milioni di individui stanno sfiorando la soglia della poverta'......

se fossi un'analista di marketing della apple......proporrei la rottamazione.....o il baratto.......

MAC for FOOD

ovviamente scherzo.....

Ma allora il problema o è di natura tecnica o NON ESISTE!!!

Alcune settimane fa sono stato in un centro apple al Mediaworld e ho ho chiedsto al tipo:

"Ma è vero che a breve escono i nuovi imac?!" e lui mi ha risposto, ovviamente: "Mah, hanno i magazzini pieni di questi qua, e poi è da un anno che dicono che aggiornano i mac mini e sono sempre quelli".

Boh, chi ci capisce è bravo!

Il mio incubo è: e se poi escono quelli nuovi e hanno problemi?

Il mio incubo è: e se poi escono quelli nuovi e hanno problemi?

Forse incubo è esagerato, però comunque è un fattore da tenere in considerazione, quasi uno tra i primi. D'esempio quello che è accaduto con i MacBook ( e Pro) di ottobre 2008. Presentati, spettacolari però ancora con qualche problemuccio a livello software.

L'hardware degli iMac attuali è ovviamente testato come pochi, mentre quello di un prodotto appena presentato, non ostante i test di Apple, avrà sempre qualche cosa da rivedere.

@briciola.bixio: di Steve non ho più letto niente, non se ne parla più, o almeno tra Macitynet, macrumors e Appleinsider. Ieri mi sono guardato il video del discorso a Stanford... Magico!

Edited by maccolo
errore di battitura