Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

Consiglio spassionato...se ti serve così tanto un mac, prenditi la combinazione MBP+LED, che ti permette anche di avere un portatile potente...Insomma, sarebbe come aver acquistato due macchine, invece di una, secondo me, e di tipologia diversa e complementare.

Seconda scelta: aspetta. A mio parere ci perdi troppo a comprare un nuovo iMac ed a rivenderlo. Poi, fai pure quello che credi.

infatti adesso telefono e chiedo se hanno in magazzino tutto già disponibile.

al massimo se tra 3 mesi esce qualcosa di nuovo non ci rimetto più di tanto, visto che il macbookpro e appena uscito non dovrebbero presentare niente di nuovo per un pochino.

Bè CHIARAMENTE IL 15 2,53 CON LA 9600GT.....MAMMA MIA MI PRENDE MALISSIMO SPENDERE 2800 EURINI.....però ho la comodità di un fisso e il surplus del portatile.......sono tanti ma visto che ho rinunciato a comprare la macchina nuova mi faccio il regalo di natale in ritardo :)

Il nuovo monitor LED è monco se viene adattato ad un MAC PRO, ragazzi quel monitor è per i nuovi portatili....

Perderesti la MagSafe, ha solo un HUB USB, invece i monitor per MAC PRO hanno HUB anche FireWire, io sono convinto che i LED nuovi per MacPRO saranno differenti a quelli per i portatili.

Il nuovo monitor LED è monco se viene adattato ad un MAC PRO, ragazzi quel monitor è per i nuovi portatili....

Perderesti la MagSafe, ha solo un HUB USB, invece i monitor per MAC PRO hanno HUB anche FireWire, io sono convinto che i LED nuovi per MacPRO saranno differenti a quelli per i portatili.

Ti dò pienamente ragione Giueppe! Io spero che i nuovi schermi LED per l'ambito professionale siano compatibili pure con le vecchie macchine. È da agosto che aspetto il rinnovo dei monitor per il mercato professionale. Spero che il tutto si risolva entro giugno! Insomma, sono oramai tre mesi che per il mercato professionale non c'è a disposizione un monitor da 24 pollici (terze parti escluse, ovviamente).

Secondo me fai un acquisto perfetto per le esigenze da te paventate, e, come hai detto bene, hai un vantaggio: un portatile super!

Basta che non mi fai rimanere solo ad aspettare gli iMac, perché sembra che, dopo che hai detto che molli l'attesa, anche altri ti vogliano seguire ;)

Secondo me fai un acquisto perfetto per le esigenze da te paventate, e, come hai detto bene, hai un vantaggio: un portatile super!

Basta che non mi fai rimanere solo ad aspettare gli iMac, perché sembra che, dopo che hai detto che molli l'attesa, anche altri ti vogliano seguire ;)

Io tengo ancora per un po :D