Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

ok ok ho tirato fuori tutto solo che ora non ho più le mail vecchie, comunque ora dopo aver lavorato 10 ore ed aver percorso 610 km vado a nanna, sono distrutto:confused:,comunque domani mi alzo con una paralisi in faccia......dormo con un sorriso enorme:D. domani appena posso faccio qualche prova , adesso faccio pulizia nel mio profilo e vado a nanna.

Ecco la mia nuova postazione!:D

Sti Gatez !!! Io sono fermo al MBP (Unibody da 2.4 GHz), ma la voglia di continuare l'espansione è tanta.

Il prossimo passettino sarà il Mighty Mouse, anche se spero che esca quello nuovo con l'ipotetico scroll touch

WOW!...

davvero un bel tavolo! ma che sono quei due cosi che ci hai messo sopra???;)

belli, veramente belli...che siano buoni lo sappiamo.

accidenti! speriamo solo che non attacchi la voglia di comprare tutti, diversamente rimaniamo in pochi ad aspettare con l'ansia!!!

buona migrazione, buon lavoro, buon divertimento...spupazzateli alla grande...ma niente baci, perché sugli schermi glossy rimangono le tracce.

...

solo un dubbio: ma non avevi detto che non vedevi l'ora di prenderti un bel PC?:D

@ hellfirestarter: Ma tu guarda che gente! Mi sono assentato una giornata per altri impegni e te ne esci con una postazione interstellare del genere?? Non posso farti altro che i complimenti, ottima scelta. Se poi esce il MacPro, se non ti basta il portatile, lo rivendi senza perderci troppo visto che sono appena aggiornati.

Grande maccolo.....mi dispiace ma non ho resistito..

il mio ragionamento e stato propio quello,se poi apple decide che il display port non va bene per il macpro vorrà dire che mi tengo la mia miserabile postazione .:P

E' questo lo spirito di chi compra un MAC (specialmente come la tua postazioncina :P )

Comprare, lacrima, spacchettare, godere, usare e ri-godere senza mai guardarsi indietro :D o avanti

E' martedi'!!

:confused:

e come tutti i martedì siamo qui a sperare...

Hell quanto hai speso in totale? Ti invidio parecchio perchè quello che hai fatto era il mio piano B e forse ci sta anche il discorso che in caso di nuove macchine potresti sempre rivendere il Macbook... il mio problema è che credo che non riuscirei mai a vendere uno dei miei computer apple :D

mettendo in standby razionalità e buonsenso (e con buona pace del fuso orario), la prima cosa che ho fatto stamattina davanti al comp è stato di andare a verificare lo stato dell'Apple store...grrrrrr!

ripeto le mie perplessità:

un rilascio di nuovi desktop che passi solo attraverso il refresh del sito mi puzza tanto di speed bump e poco altro...insomma, qualcosa che potrebbe anche far rimpiangere il fatto di avere aspettato e essersi presi l'ansia...

se le novità presenti nei Desktop saranno degne di una presentazione pubblica, allora siamo già prossimi al limite massimo per la comunicazione alla stampa...ahi! come la metti, la metti male:

lancio a sorpresa sul sito (poca la sorpresa, dato che in questo periodo è un sorvegliato speciale): novità non di rilievo;

evento pubblico: siamo agli sgoccioli e ci giochiamo anche la settimana prossima...

ahi!:o

Oggi non uscirà nulla, fidatevi. Istinto di macuser. Forse ci sarebbe realmente da prendere in considerazione che facciano una mini conferenza per la presentazione del nuovo hardware: se non ricordo male, nell'ultimo Apple Store di NY era in previsione una sala conferenze per il "fai da te", suppongo.