Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

Io mi son rotto.

Vaffa all'iMac, vaffa al Mac Pro.

Mi metto un bello Scorpio Black da 320GB nel mio MBP, aumento la RAM fino a 4GB e con i soldi che mi avanzano mi compro una Vespa 125 visto che ormai in macchina non riesco più a muovermi in città.

Apple, questa volta hai perso qualche migliaio di eurozzi.

Buona attesa a tutti. :)

Mah ormai è chiaro che ci siamo fatti dei film su questa uscita di nuovi Imac.Usciranno tra qualche mese.Ha poco senso ormai, anche stare li' a guardare il sito Aplle.Mettiamoci l'anima in pace.SIgh!

Ragazzi..ho voglia di prendermi un iMac...ma non so se aspettare l'uscita di quelli nuovi, che avverrà chissà quando (ufffffff:()...oppure ordinarlo dal sito, e metterci 4GB di ram...voi che ne pensate?!?Datemi qlc consiglio!!

Ma c'è da aspettare ancora tanto?!?

Ragazzi..ho voglia di prendermi un iMac...ma non so se aspettare l'uscita di quelli nuovi, che avverrà chissà quando (ufffffff:()...oppure ordinarlo dal sito, e metterci 4GB di ram...voi che ne pensate?!?Datemi qlc consiglio!!

Mi sa che ormai è meglio ordinarli.Se ne parlerà tra qualche mese secondo me.

Be', se è solo voglia, ti consiglierei di aspettare. Se poi, invece, ti serve per lavoro o comunque ne hai necessità, prendi subito quelli che ci sono ora. Acquistando la serie attuale hai garanzia assoluta che funzionino alla perfezione... In dieci mesi hanno risolto tutti gli eventuali problemi strutturali.

Nessuno sa quanto ci sia ancora da aspettare, forse fine mese oppure il successivo... Non lo so.

@ giuppe: non è molto utile, né simpatico, che tu risponda a quel modo...

@ mamozio: prima di sentenziare in questo modo, sarebbe più opportuno conoscere l'attuale disponibilità di computer presso i rivenditori. Ancora qualche mese con bassa potenzialità di acquisto?

Edited by maccolo
aggiunta di informazioni

TUTTI A COMPRARE.......MEGLIO UN CINEMA DISPLAY LED OGGI CHE UNA GALLINA DOMANI!.

ho già scoperto un bug tra cinema display e mbp.praticamente se uso la funzione duplica monitor col il pro aperto la risoluzione del cinema diplay non è nativa , cioè nelle impostazioni risulta 1900 ecc.. ma in sostanza mi risulta opaco, mentre se tengo il pro chiuso l'immagine e bellissima.

e poi dopo aver ripristinato il vecchio imac con time machine gli account vanno bene ma ho perso tute le mail precedenti .

per il resto il pro va molto bene, sto usando tunes mentre decomprimo un flle da 8gb e sto mastrizzando un cd musicale navigo tranquillamente, dopo provo boot camp con qualche giochetto che vedo la sua reale potenza grafica.

B.....non è molto utile, né simpatico, che tu risponda a quel modo...

Non ti preoccupare se era un problema tecnico ed ero in grado, di certo non mi tiravo indietro.

Con tutto il rispetto, in cosa pensi di riprendermi, avete riempito sto 3D di messaggi senza senso, bastava che si prendesse premura di leggere il 3D, sono oramai due mesi che si porta avanti questa discussione e tutti sanno che, se ti SERVE compri, se è uno sfizio aspetti, ma ragionando in questa maniera aspetti in eterno.

Io non voglio esser simpatico con nessuno, almeno lo voglio essere con chi mi interessa, ma fare domande inutili, perchè la risposta non te la può dare nessuno.

Chi non legge tutto il 3d almeno abbia la decenza di dire, ragazzi è lunghissimo chi mi può sintetizzare l'attuale situazione, io gli direi tranquillamente NESSUNO, dovrebbero uscire, ma nessuno sa niente.

Ps. Non ti basare sui rivenditori, perchè loro ne sanno meno di te e se non hanno scorte di magazzino vuol dire che hanno paura di tenersi i vecchi modelli sul groppone, ma sono solo previsioni, non sono reali. Basati sempre su AppleStore, quando da 24h il tempo si incomincia a dilatare direi che ci siamo, anche se a volte è tutto improvviso. Quindi nessuno può sapere.

TUTTI A COMPRARE.......MEGLIO UN CINEMA DISPLAY LED OGGI CHE UNA GALLINA DOMANI!.

ho già scoperto un bug tra cinema display e mbp.praticamente se uso la funzione duplica monitor col il pro aperto la risoluzione del cinema diplay non è nativa , cioè nelle impostazioni risulta 1900 ecc.. ma in sostanza mi risulta opaco, mentre se tengo il pro chiuso l'immagine e bellissima.

e poi dopo aver ripristinato il vecchio imac con time machine gli account vanno bene ma ho perso tute le mail precedenti .

per il resto il pro va molto bene, sto usando tunes mentre decomprimo un flle da 8gb e sto mastrizzando un cd musicale navigo tranquillamente, dopo provo boot camp con qualche giochetto che vedo la sua reale potenza grafica.

Siamo OFF TOPIC, ma il mirror si setta alla massima risoluzione della minima supportata al momento, sicuramente il MacBookPRO ha una risoluzione INFERIORE al cinema led display quindi ti lavora con una risoluzione piùttosto bassa per quel monitor. Per lavorare a risoluzione piena usi estensione di scrivania oppure devi chiudere il macbookpro collegando tastiera e mouse esterni.