Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

questo 3d e più uno sfogo di chi sta aspettando del nuovo materiale.................IO mi sono divertito a riempirlo :)

O capito!!! Ma oramai lo sanno anche i muri che nessuno sa quando usciranno questi ipotetici iMac ;)

E' inutile continuare a domandarlo.

O capito!!! Ma oramai lo sanno anche i muri che nessuno sa quando usciranno questi ipotetici iMac ;)

E' inutile continuare a domandarlo.

Un po' mi pento di aver aperto questo 3d perchè in alcuni suoi versi è delirante (e mi ci metto anch'io). Resta il fatto che sei liberissimo di non leggerlo, anche se in fondo credo che la condivisione di "scimmia" piaccia un po' a tutti, te compreso ;)

nell'attesa.........magari li avete gia' visti....... se vi avanzeranno un po' di soldi....

cosa comprare di meglio con un mac...se non questo ?

guardatevi queste videoriprese realizzate con la funzione video della canon EOS 5D Mark II,prezzo 2650 euro.....il futuro con queste fotocamere diventa sempre piu' interessante............

http://www.usa.canon.com/dlc/controller?act=GetArticleAct&articleID=2327

qui invece, i video sono realizzati con una Nikon D90,prodotto dal costo estremamente piu' basso ( sui 900 euro ).......ma non per questo meno valido... anzi.....

http://video4pro.blogspot.com/2008/12/buone-feste-con-un-videoclip-girato-con.html

ehi briciola, io ho una Panasonic Lumix fz28 e fa video a 1280x720 che sono una favola...

aspetto anch'io l'imac dopo essermi venduto il macbook late 2007 perchè volevo uno schermo più grosso per i video e lefoto scattate con la macchina di cui sopra... ma dopo i commenti entusiastici del forum sui nuovi led 24 e sul prolungarsi dell'agonia (figurati che uso un eeepc 900HD) mi riprendo un MB + cinema24...

il led cinema diplsay e fabtastico, in questi 2 giorni mi sono trovato molto bene.se non hai la finestra dietro alle spalle il vetro non dà alcun fastidio,l'unicapecca e che se tieni il monitor duplicato e hai il macbook pro aperto il cinema non raggiunge la risoluzione massima.......ma alla fine direi che un 24 senza scrivania estesa può bastare :)

scusa, ma mi sembra strano. io ho un mbp connesso a uno schermo esterno e gestisco tranquillamente la scrivania estesa con le risoluzioni indipendenti su ciascun monitor...

si infatti se leggi tutto il post dico che in scrivania estesa nessun problema ma se hai la funzione duplica monitr attivata il cinema display arriva fino alla risoluzione del Mbp, a meno chè il display del Mbp non sia chiuso,

romantic e veramente il massimo , adesso appena riesco installo windows xp e vi dico anche come funziona sotto giochi o programmi windows.l'unica cosa sepro che facciano degli adattatori per il led display...sarebbe bello attacargli una xbox360 oppure una play 3:(

si infatti se leggi tutto il post dico che in scrivania estesa nessun problema ma se hai la funzione duplica monitr attivata il cinema display arriva fino alla risoluzione del Mbp, a meno chè il display del Mbp non sia chiuso:(

Se leggevi il mio intervento.. non è un difetto ma è normalissimo, tutti i computer di qualsiasi sistema operativo si comportano in questa maniera. Dopo tutto il mirroring non può lavorare a risoluzioni diverse, altrimenti che mirroring è. Ed è anche normale che si adatti alla risoluzione massima del monitor con risoluzione inferiore.