Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

giuppe ho appena provato a farlo con il mio portatile xp.......il monitor esterno viaggia a 1280x1024 mentre il display del portatile e di 1024x768.il portatle è un hp nc6000

Ma sei sicuro che con il mirroring abbiano diversa risoluzione :confused:

Scusate ragazzi se rientro nel tema originale del thread...

Siccome mi occupo di grafica mi domandavo se qualcuno sa se i nuovi iMac avranno lo schermo glossy o meno... in effetti per la grafica non sono il massimo della vita in alcuni tipi di ambienti.

Giusto perchè io sono quello delle paranoie.

Scusate ragazzi se rientro nel tema originale del thread...

Siccome mi occupo di grafica mi domandavo se qualcuno sa se i nuovi iMac avranno lo schermo glossy o meno... in effetti per la grafica non sono il massimo della vita in alcuni tipi di ambienti.

Giusto perchè io sono quello delle paranoie.

Io sto usando un 24 bellissimo ;)

Io sto usando un 24 bellissimo ;)

Mi stai dicendo che lavori con la grafica e non hai problemi con il monitor, non ti si stancano un po' gli occhi? Alcuni mi hanno detto il contrario... volevo capire se fosse un'opinione di qualche schizzinoso o un "problema" reale.

Ciao,

probabilmente molti mi insulteranno per quello che sto dicendo, comunque...io nella vita faccio il fotografo e ho da poco preso un iMac 24" ricondizionato, fino ad un paio di settimane fa lavoravo su un iMac G5 e un powerbook G4 17" (che ancora uso), il monitor glossy a me non dà nessun fastidio, a casa non ho luci dirette che vi si riflettono contro e anche di giorno non ho per ora avuto nè difficoltà nè mi sono stancato ad usarlo. Ovvio che rispetto al monitor dei "vecchi" iMac qualche riflesso in più c'è, ma dal mio punto di vista niente di drammatico e ti dirò, io sono molto contento dell'acquisto.

Mi stai dicendo che lavori con la grafica e non hai problemi con il monitor, non ti si stancano un po' gli occhi? Alcuni mi hanno detto il contrario... volevo capire se fosse un'opinione di qualche schizzinoso o un "problema" reale.

Oggettivamente non mi da nessun fastidio, non ho luci che specchiano, probabilmente anche la locazione è congeniale, alle spalle ho un muro e le luci sono sopra di me e non dietro.

Detto questo l'unico fastidio (chiamiamolo così) è l'alta luminosità di questo splendido monitor che prontamente tengo calibrato sotto il profilo del colore ma al minimo come intensità luminosa. Sicuramente gli occhi mi si stancavano di più con i Lacie Electron Blue da 22pollici CRT ;)

Ciao

Ammazza!Ora si dice che usciranno fine marzo!!!

Mi sa che non riusciro' ad aspettare :-( sigh!

bhè i macpro si sapeva che sarebbero usciti non prima dii marzo \ aprile........speiamo bene,per ora mi trovo bene con la mia configurazione ma il macpro e una belva:D