Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

Ho deciso lunedi' vado a comprarlo.

A questo punto secondo me la scelta migliore è aspettare i refurbished, controllare sempre AppleStore quando appaiono.... dopotutto ora siamo a fine vita di questi attuali iMac. Almeno io farei così.

Almeno se compro risparmiando 150/200 euro non ho rimpianti se il giorno dopo sono usciti quelli nuovi.

A questo punto secondo me la scelta migliore è aspettare i refurbished, controllare sempre AppleStore quando appaiono.... dopotutto ora siamo a fine vita di questi attuali iMac. Almeno io farei così.

Almeno se compro risparmiando 150/200 euro non ho rimpianti se il giorno dopo sono usciti quelli nuovi.

Refurbished??

Sarebbero i ricondizionati giusto?

No io non ce la faccio piu'.

Mi ero prefissata 14/20 febbrai massimo, ma fino ad Aprile no.

per chi è orientato verso il 24 pollici 2,8 ghz, proprio in questo momento è disponibile un ricondizionato a 1.369 euro...con i soldi risparmiati ci si può prendere AppleCare, oppure un'applicazione tipo Aperture, Final Cut Express o Logic Express, a seconda delle esigenze.

le macchine sono perfettamente funzionanti...unico limite, bisogna prenderli così come sono: niente opzioni BTO...

talvolta si tratta di macchine restituite entro i 14 giorni dall'acquisto, altre volte di computer utilizzati pochissimo, per mostre, dimostrazioni, eventi...non si possono vendere come nuovi, ma, in molti casi, lo sono...

per chi è orientato verso il 24 pollici 2,8 ghz, proprio in questo momento è disponibile un ricondizionato a 1.369 euro...con i soldi risparmiati ci si può prendere AppleCare, oppure un'applicazione tipo Aperture, Final Cut Express o Logic Express, a seconda delle esigenze.

le macchine sono perfettamente funzionanti...unico limite, bisogna prenderli così come sono: niente opzioni BTO...

talvolta si tratta di macchine restituite entro i 14 giorni dall'acquisto, altre volte di computer utilizzati pochissimo, per mostre, dimostrazioni, eventi...non si possono vendere come nuovi, ma, in molti casi, lo sono...

Io mi sono sempre trovato bene!!! :D

confermo, i ricondizionati sono davvero un affare, io ho preso da poco il 24" 2,8Ghz risparmiando 250 euro, anzi pure qualcosa in più perché sullo store indicava HD da 320GB invece è arrivato con un HD da 700GB e nella scatola ho trovato sia iLife 08 che 09 (m questo penso sia normale). Sinceramente a me sembra nuovo, non ho trovato né graffi né nulla tutto perfettamente imballato con pellicole protettive ecc...

Ma ho letto bene, o non ci saranno aggiornamenti di iMac per qualche mese??!?!

Allora tanto vale che prendo il 24'', 2,8GHz dal sito, voi che dite?!?!?

Su un forum si può dire tutto ed il contrario..... penso che tu abbia capito che l'unica cosa certa è che non c'è certezza. Quindi spetta a te la scelta.

Come ho ribadito 3000 volte, sicuramente siamo a fine serie, sicuramente verranno cambiati a breve (1 settimana un mese o 2 questo non si sa). Io per non aver rimorsi di coscienza se iMac lo voglio lo prendo ricondizionato, almeno se martedì escono quelli nuovi non mi preoccupo perchè l'ho pagato 250 euro meno del prezzo di listino.

Ciao

Ps. altrimenti aspetta

Ti ringrazio!!..Beh se la notizia che sonoa fine serie è vera, allora aspettiamo!!:D..Sperando che non li modifichino esteticamente..x' sono troppo belli così!!Mi basterebbe più giga di ram e magari scheda video migliore!!eheh!!

Qualcuno che l'ha ordinato sul sito apple, sa in quanto arriva?!?

Va bene cmq quello da 2,8GHz vero?!?

a proposito di estetica (e qui ognuno ha da dire la sua), credo che un piccolo "colpettino" l'abbiano dato con il modello in alluminio...Apple, che fino ad allora aveva lavorato per prosciugare le forme, all'insegna di una raffinata eleganza, comincia ad aggiungere...retro nero, la "listatura a lutto" dello schermo!!! non potevano copiare i cinema display???

e anche gli unibody....splendidi, peccato per la tastiera nera...immaginarseli con una tastiera metal...poi c'è quello schifo di cornice cromata dell'iPhone (argh)...

perché adesso devono aggiungere????

ad ogni modo, l'iMac va benissimo così com'è...personalmente, gradirei che riuscissero a ridarci un pochino della straordinaria mobilità del G4. come farlo, non lo so...