Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

… non è che un intermezzo con un usato, o un ricondizionato, potrebbe avere senso?

eh eh eh … l'avevate preso sottogamba il mio suggerimento di qualche settimana fa :)

Comunque sto seriamente pensando d'organizzare un servizio di noleggio (temporaneo, ovviamente, non un leasing) per sopperire a questi "vuoti" che generano fenomeni psicologicamente interessanti. Se qualcuno ha idee in merito mi scriva.

eh eh eh … l'avevate preso sottogamba il mio suggerimento di qualche settimana fa :)

Comunque sto seriamente pensando d'organizzare un servizio di noleggio.

spero tanto che tu receda dall'insano proposito che manderebbe a farsi benedire il MIO progetto per arrotondare le entrate...il lettino è già pronto...penna e taccuino pure, manca solo il cartello "The doctor is in"...che carattere uso? si accettano consigli: sconto del 5%

sul prezzo della prima seduta...

...

se tutto va bene e gli iMac non escono prima di fine marzo, mi ci pago il secondo display per il MacPro:)

spero tanto che tu receda dall'insano proposito che manderebbe a farsi benedire il MIO progetto per arrotondare le entrate...il lettino è già pronto...

Potremmo fare così, li intercettiamo insieme poi, dopo qualche seduta con te e visti gli scarsi progressi :P, gli prescrivi qualche settimana o qualche mese di affitto di un esemplare del mio parco di ricondizionati e di usati, pochissimo, rigorosamente da "monoproprietari". Ovviamente dividiamo tutto fifty fifty ;)

andrebbe benissimo, se non fosse per il fatto che, se qualcuno non si dà una mossa con i nuovi Pro, sarò IO ad aver bisogno di una terapia...tanto più che un insigne medico mi ha già diagnosticato uno sfasamento di neuroni:)

Basta...non ce l'ho fatta :) Mi serviva troppo, ed alla fine ho ceduto di schianto....

http://www.drupload.com/?module=thumbnail&file=h3tk02cayjjw5f6lqdjy.jpg

999€ per una macchina del genere con 4GB di RAM me la sognavo di notte...E' BeLlIsSiMoOoOoO!!! Non riesco più a staccarmici di dosso :)

Poi vi posto le mie impressioni.

@hellfirestarter:

è anche colpa tua se adesso...ho smesso di soffrire ;) Tu come stai con la tua mostruosità di potenza?

P.S.: non fate caso al braccio di mio fratello...

i forti, coloro che resisteranno verranno ricompensati...

almeno si spera...

nel frattempo, anche l'ultimo ricondizionato è sparito...c'è fame di iMac in giro...

complimenti a RomanticDreamer...un affarone; esagero un po', ma con quella cifra non ci pigli quasi neanche la Ram, ovviamente da Apple...

facci sapere:)

ci sono anche io..

ma oramai al primo cambiamento di macbook o imac, ne prendo uno dei due.. anche se l'imac è veramente tanto ma tanto che non viene aggiornato ( 1 anno per una macchina del genere è tanto), e il macbook non viene aggiornato da novembre... vedremo un pò...

Sono rimasta solo io ad aspettare???

=(

Nono, ci sono anche io. Credo che aspetterò almeno fine mese... Poi si vedrà. Più che altro ho comprato anche un gruppo di continuità... Per un Mac che non ho!