Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

Allora vai con il base...

fallo ingrassare con almeno un altro giga i ram e vai...

sul G5 che ho citato prima ho lavorato con anche 12 tracce di strumenti software con GarageBand; ho trafficato con le demo di Shake e di Motion; ho lavorato con Aperture; c'è ancora installato Logic pro, nonché la CS2...tutto ha sempre funzionato...ok, con la dovuta pazienza:)

conosco degli studenti della scuola di cinematografia che lavorano con FCP installato sugli ultimi modelli base dell'iMac in policarbonato...

...

Be in teoria l'offera mi dovrebbe dare l'imac di base + 2 slot da 2 GB ciascun di ram.

Vabene??

Non vorrei azzardare previsioni....ma quest'offerta di iMac + 2 ram da 2GB adesso mi sembra 1po' strana, nel senso, sembra proprio uno svendo tutto fine serie. x' l'altro giorno, come avevo già postato, sono andato al MW e ho chiesto per gli iMac, e mi fa guarda, questi esposti sono gli unici 3 rimasti, e non penso me ne arrivino altri. Quindi non vorrei ke stanno facendo un fuori tutto x l'arrivo di quelli nuovi...voi che dite??

Non vorrei azzardare previsioni....ma quest'offerta di iMac + 2 ram da 2GB adesso mi sembra 1po' strana, nel senso, sembra proprio uno svendo tutto fine serie. x' l'altro giorno, come avevo già postato, sono andato al MW e ho chiesto per gli iMac, e mi fa guarda, questi esposti sono gli unici 3 rimasti, e non penso me ne arrivino altri. Quindi non vorrei ke stanno facendo un fuori tutto x l'arrivo di quelli nuovi...voi che dite??

Oddio non mi dite queste cose senno' non lo comproo piu'!!

l'offerta della ram gratuita e stata fatta anche qualche mese fà, quindi non penso che lo facciano solo per svuotare i magazzini.

Romantic alla fine hai ceduto, dai scoittaola manchi solo tu e maccolo :)

Manco anche io eheh!!:D...Ma con quelli da 24'' perchè non fanno offerte??!:(

Oddio non mi dite queste cose senno' non lo comproo piu'!!

fregatene..ops! pardon:)

quali possono essere i motivi per acquistare subito?

a) non puoi più lavorare con il comp che hai adesso;

b) l'ansia per l'attesa comincia ad essere un po' troppa.

nel primo caso, compra senza pensarci (considerata anche l'ottima offerta)

nel secondo caso, prova con la valeriana o la camomilla...anche la melissa funziona:)

Beh non so dirti quando escano...di solito le nuove presentazioni sono a marzo e novembre!!..Quindi per 2 settimane io aspetto marzo...poi al max ordino dal sito eheh!!XD

..Beh se lo compri, fagli 1 set fotografico, o 1 video dell'unboxing e postacelo qua!!Sbavvvvvv!!:D

Beh non so dirti quando escano...di solito le nuove presentazioni sono a marzo e novembre!!..Quindi per 2 settimane io aspetto marzo...poi al max ordino dal sito eheh!!XD

..Beh se lo compri, fagli 1 set fotografico, o 1 video dell'unboxing e postacelo qua!!Sbavvvvvv!!:D

Oooooook.

=D=D=D