Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

ok...si fa per dire:o

qualcuno deve svuotare i magazzini di ram in esubero...

...

temo che fra un po' cominceranno a salire anche i prezzi degli attuali iMac...come per il vino d'annata...grrrrrr

accidenti, non provocare:)

l'iMac lo dovrei comprare DOPO il Pro (anche perché vorrei prima sapere di quanto diventerò più povero con la bestia)...fra l'altro, mi serve anche di meno...

ma se questi continuano con queste offerte!!!!

...

quasi quasi ci faccio un salto, anche se detesto quel postaccio dove, almeno qui, non trovi un incaricato che sappia distinguere un computer da un tostapane!

grazie, ma nessun hardware Apple monta più i processori testati...sono fermi al 2007!:)

ad ogni modo, la prima tabella, quella relativa a prove su pc windows, fa capire che, pur datati, gli iMac 24 non se la cavano poi tanto male...anzi!

i benchmarks disponibili su Mactracker (che provengono dalla stessa fonte) danno

3995 per il 3,06 ghz e 3728 per il 2,8 ghz...il primo fra i 2 core nella tabella del sito raggiunge 3855

...

settimana dopo settimana, siamo arrivati a 10 mesi dall'ultimo aggiornamento...

dato che di roba nuova con la quale farcire l'hardware ci sarebbe, mi sta sorgendo il dubbio che ci sia veramente qualche inghippo di ordine tecnico.

il magazzino non dovrebbe costituire un problema, almeno per Apple (dato che credo se ne freghino, giustamente, delle giacenze presso i rivenditori), a meno che non venga in qualche modo modificata anche la forma; nel qual caso dovrebbero smaltire prima le scorte di case...anche se, con i margini che hanno, la cosa potrebbe anche non costituire un grande problema...

comunque, domani è martedì...facciamo finta di crederci ancora...

quando era venuto fuori il "rumor" sul rilascio entro il trimo trimestre del 2009 ci avevo pensato anche io...dopotutto, la voce si era sparsa perché quel periodo era indicato in una tabella che veniva direttamente da Apple...

a questo punto possiamo ufficialmente definirla una bufala, considerato il fatto che, in base alle tabelle di marcia solite, a quest'ora si dovrebbe già sentir parlare di Release candidate di SL...

...

mi sa tanto che il periodo torna ad essere quello indicato durante il Keynote del giugno 2008...entro un anno da allora.

Marzo non lo considero più (sperando di essere smentito:)) e, per prudenza, propendo più per un periodo più vicino a giugno che ad aprile...

...

spero proprio di non dover aspettare tanto!