Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

io attendo fiduciosa per domani.. o cmq entro febbraio.. non avrebbe senso a meno che non facciano uscire delle macchine completamente nuove, che l'aggiornamento sia un anno dopo dall'ultimo...

Quindi scoiattola l'hai preso dal sito del MW, non della apple!!..Io penso di prendermelo dal sito Apple, quello da 24''!!:D..Aspetterò xò se escono quelli nuovi, così da vedere che modifiche apportare....se a marzo nn escono, mi prendo quelli di adesso mettendoci 4 GB di ram, che da qlc parte troverò hihi!!:D

Aspetto fiducioso!!:D:D:D

Nono, io aspetto ancora... Non so fino a quando... Forse il martedì 03/03 o più tardi. Io lo comprerei da Essedi perché è affidabile, soprattutto per la garanzia. MediaWorld non so come gestisca tutti gli anni che offre a poco prezzo. Da Essedi sono totale due, ma è un negozio serio. Aspettiamo... Anche tu aspetti vero?

Nono, io aspetto ancora... Non so fino a quando... Forse il martedì 03/03 o più tardi. Io lo comprerei da Essedi perché è affidabile, soprattutto per la garanzia. MediaWorld non so come gestisca tutti gli anni che offre a poco prezzo. Da Essedi sono totale due, ma è un negozio serio. Aspettiamo... Anche tu aspetti vero?

Io aspetto...però lo prendo sul sito Apple con lo sconto!!:D

Sconto studenti, immagino... Effettivamente c'è da considerare anche un briciolo di sconto che fanno, però in realtà il preferisco avere un anno di garanzia in più. Con quello che risparmi dal sito, ci prendi stretto stretto l'Apple Care.

Sconto studenti, immagino... Effettivamente c'è da considerare anche un briciolo di sconto che fanno, però in realtà il preferisco avere un anno di garanzia in più. Con quello che risparmi dal sito, ci prendi stretto stretto l'Apple Care.

Si sconto studenti, poi pensavo di mettere l'NVIDIA, 500GB (tanto x 37 euro in più mi conviene), la ram da 4GB prendermela a parte....non saprei, ci metto anche l'Apple Care??

Be', dipende da quanto ti viene a costare e quanto risparmi. Prova a fare due conti... Apple Care sono 3 anni complessivi di garanzia, giusto?

Si mi sembra di si. Senza sarebbe solo un anno. Però ad andarlo a comprare sono circa 140 € in più!!..Già un po' tantino mi verrebbe a costare senza l'Apple Care, con è una cifra un po' alta. Boh, mi interessa più la componentistica che funzioni, e che sia di qualità..e che logicamente mi dia ottime prestazioni. Così mi è stato consigliato sul blog: mettere ram da 4GB e cambiare la scheda video con l'NVIDIA.