iMac è il momento di comprare?

Morgan75
 Share

Recommended Posts

Nessun evento in programma.

Il gran capo non sta bene e pertanto la stagione (in linea con la recessione) sarà all'insegna dei toni bassi.

Appena lui ritorna, grande festa e presentazione di nuovo OS e aggiornamento prodotti

;)

-.-'....ma ti decidi?!?eheh!!..Prima mega aggiornamenti, ora ritiri tutto...mmmm...guarda che poi non ti crediamo più eh!!;):P:D

• Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi :)

Se uscissero oggi sarei estremamente contento per chi lo aspetta ancora, ed allo stesso tempo non avrei rimorsi per aver comprato questo gioiellino: con le prestazioni che ha non mi pentirei mai di aver fatto un acquisto del genere! (e chi l'avrebbe mai detto che non me ne sarei pentito?)

Un grande in bocca al lupo agli avventori...anche se dubito che Unimall sappia davvero qualcosa di più di noi, magari ci sarà un offerta in bundle.

Secondo me, anche se ci fossero gli aggiornamenti degli schermi, l'evento pubblico non ci sarà: questi avvenimenti saranno riservati (vedi dichiarazioni dell'Epifania) solo a cose mooolto grosse.

-.-'....ma ti decidi?!?eheh!!..Prima mega aggiornamenti, ora ritiri tutto...mmmm...guarda che poi non ti crediamo più eh!!;):P:D

Ebbene puoi credermi oppure no ... quel che conta è un altra cosa ... IO HO PORTATO LA SPERANZA tra coloro che si stavano smarrendo nell'attesa.

Ricordate: beati gli ultimi!

:D:D

Ma ruben, guarda ke la scritta c'è già da un bel po'!!!

Cmq ruben non incavolarti...l'ho detto in modo scherzoso, se vedi ci sono le faccine!!:P:D...Cmq anche io sono qui che aspetto, e voglio comprarlo...ma non voglio essere illuso hihi...se no così corro a comprarlo ahahahah!!:D:D

Tranquillo Daniele, ero ironico e per nulla incavolato.

L'attesa mi sfibra e ho deciso: se non escono oggi, abbandono apple e passo a ... mmm, lìnux no ... mmm, win nemmeno ... trovato, prendo un nuovo mac che esce martedi prox :D

Consiglio spassionato? Se proprio non riuscite a resistere, comprate ora il vostro iMac. Non potreste che fare un vero affare con le offerte che ci sono in giro oppure direttamente un refurbished iMac.

In linee generali, è rischioso acquistare un qualsiasi prodotto elettronico appena presentato, perché il pubblico deve ancora testarlo e come è sempre accaduto, si verificano dei problemi. Bene se si stratta di solo firmware... Peggio invece se è l'hardware intaccato.

Gli iMac correnti sono più che testati: possibilità di errori prossima allo zero.

Scusa ma secondo il tuo discorso non ha senso attendere ogni martedì che esca qualcosa riguardante gli iMac. E' improponibile che li aggiornino mantenendo lo schermo lcd e aumentando solo il processore e video.

Ci sarebbe da valutare se il passaggio da lcd a led sia un evento così degno di nota...

A parer mio l'evento sarebbe riconducibile solamente ad un cambio nel fattore di forma.

come ho già scritto: mi aspetto una presentazione sileziosa (di cui soltanto quelli che visitano di continuo il sito si accorgono) se quello che hanno da proporre è uno speed bump , 1 gighino in più di Ram per il modello base e qualche altra cianfrusaglia sparsa.

considerato il fatto che sono ormai passati 11 mesi dall'ultimo aggiornamento (in pratica, lo stesso periodo trascorso dall'ultimo aggiornamento del g4 al rilascio del g5) credo che tutti stiamo aspettando qualcosa di più sostanzioso. non dimenticando il fatto che qui parliamo di iMac, ma, fra i desktop, Apple dovrebbe dare anche una spolveratina al mini...

per quanto riguarda il fatto che alcune cose meritino o meno una presentazione pubblica, il discorso sarebbe un po' complicato, perché spesso è la modalità di presentazione di una cosa a determinarne l'importanza...vedere quello che è successo al Macworld...vero che tutto era ormai programmato da tempo, altrettanto vero che, con le voci che circolavano, l'annullamento del Keynote avrebbe scatenato una ridda di illazioni incontrollabili...ma VERAMENTE crediamo che le novità introdotte in iLife, iWork e iTunes meritassero l'esposizione che hanno avuto?

Consiglio spassionato? Se proprio non riuscite a resistere, comprate ora il vostro iMac. Non potreste che fare un vero affare con le offerte che ci sono in giro oppure direttamente un refurbished iMac.

In linee generali, è rischioso acquistare un qualsiasi prodotto elettronico appena presentato, perché il pubblico deve ancora testarlo e come è sempre accaduto, si verificano dei problemi. Bene se si stratta di solo firmware... Peggio invece se è l'hardware intaccato.

Gli iMac correnti sono più che testati: possibilità di errori prossima allo zero.

Su questo posso darti ragione...però bisogna pensare che a parità di prezzo avere una macchina migliore conviene!!...Cavoli che indecisione...uff