iMac è il momento di comprare?

Morgan75
 Share

Recommended Posts

• Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su questo posso darti ragione...però bisogna pensare che a parità di prezzo avere una macchina migliore conviene!!...Cavoli che indecisione...uff

Indiscutibile la tua affermazione. Considera però questo: si deve aspettare l'uscita dei nuovi prodotti ( data sconosciuta) e io, personalmente, prima di acquistare attenderei ancora un paio di settimane dopo che i prodotti siano già stati consegnati, sempre che la consegna avvenga entro le solite 24h e non in qualche settimana. Questo è da considerare a parere mio.

Ah, ovviamente se si dovesse presentare qualche problema con i nuovi prodotti, dovrei attendere ulteriormente per una soluzione.

In 11 mesi questi problemi sono già stati risolti. Poi, può capitare che su un prodotto datato come gli iMac, comunque ci sia qualche problema: qualcuno che ha comprato recentemente si è trovato un pixel morto... Non ricordo chi.

Premesso che ho appena venduto il mio 24 convinto che uscissero i nuovi

premesso che ho un mbp con il quale lavorare in attesa dell'evento (nuovi imac)

premesso che adoro i prodotti apple anche se costano un tantinello in + del loro effettivo valore

tutto ciò premesso, non comprerei mai un nuovo imac ora, non fosse altro che per una questione di principio: Apple mantiene invariati i prezzi dei prodotti, tuttavia è equo pagare 1000/2000 euro un prodotto che monta hardware obsoleto di 1 anno???

chi compra un mac pro a 2600 euro è convinto di fare un buon acquisto? (costava 2600 anche 14 mesi fa!)

Sarebbe utile che in prossimità dell'uscita dei nuovi i vecchi diminuissero di costo (anche solo un 5% simbolico). Attenzione, non mi citate i refurbished che sono un discorso a parte.

Sarebbe utile che in prossimità dell'uscita dei nuovi i vecchi diminuissero di costo (anche solo un 5% simbolico). Attenzione, non mi citate i refurbished che sono un discorso a parte.

Se si tiene in particolare modo ad avere hardware estremamente aggiornato ( che con i prodotti Apple durano ben poco queste "componenti aggiornate"), non si andrà a comprare un computer presentato un anno fa. Questo è anche il motivo per cui vorrei aspettare ancora.

Poi, tu, personalmente, compreresti un computer scontato del 5% sapendo che a breve usciranno i nuovi modelli e che costeranno forse un 5% in più, cioè lo stesso prezzo?

S

Poi, tu, personalmente, compreresti un computer scontato del 5% sapendo che a breve usciranno i nuovi modelli e che costeranno forse un 5% in più, cioè lo stesso prezzo?

Non lo prenderei, ovviamente, ma almeno il prezzo di vendita sarebbe + "equo".

Attualmente vi è una valanga di ordini dopo l'aggiornamento e vendite congelate quando è atteso il rinnovo.

Cosa si direbbe di Acer, Dell etc se tenessero sempre fermi i prezzi nei listini?

Edited by Ruben$
errore

...ma VERAMENTE crediamo che le novità introdotte in iLife, iWork e iTunes meritassero l'esposizione che hanno avuto?

Sono d'accordo con te, chiunque si ostini a dire che le novità presentate a gennaio fossero degne di un evento credo che sa di mentire a se stesso.

Sono d'accordo con Ruben$ che il prezzo attuale degli iMac sia fuori dalla norma per l'hardware di quasi un anno fa.

fra l'altro, visto che il MBP da 17 è stato presentato sul sito di mercoledì, perché aspettare solo il martedì?

ok...in realtà credo che facciamo tutti la stessa cosa...visite a raffica, tutti i giorni...persino la domenica.

credo che il sito Apple non abbia mai avuto così tanti contatti...