Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

il discorso principale è questo:

nessuno vuole prenderla nel di dietro dopo un mese che hai speso 1900€.

poi è da ottobre che se ne parla quindi... Poi lo hanno sempre aggiornato dopo in media 211 giorni(vedi macrumors buyers guide) quindi è sicuramente ora..

boh forse si sono trovati in ritardo.. Cmq domani se vi interessa vado nel APR piu vicino e indago sulla situazione in magazzino così da capire se arriva roba nuova vera a fine mese.. In caso si andrebbe a marzo.. Dopo il 24 gennaio cmq io lo comprerei e amen... La 8800gs ha due anni ma alla fine è come la 8800gt ma soprattutto come la 9800gt...

forse mi darebbe più fastidio per i processori e per la ram ma non si può avere tutto..

quindi ultima data(anche se secondo me poco probabile) il 24 gennaio..

esatto prova a chiedere se li hanno in magazzino e se per caso gli arrivano a fine mese.questo confermerebbe la situzione di quanta e dei suoi ordini da apple , e anche l'annuncio del primo trimeste finanziario e un ottima data per effettuare un ipotetico imac.io al solo pensiero led display , gforce nuove mi viene la bava alla bocca .....slurp!.

OK RAGAZZI CI SIAMO INTEL HA UFFICIALIZZATO I NUOVI PROCESSORI QUAD CORE!!! sapete cosa vuol dire? che molto probabilmente i nuovi imac sono in fase di lancio con nuove cpu intel.questo spiega il keynote 09 (anche se era scontato che non ci sarebbero stati grandi cambimenti) altrimeni era un controsenso abbandonare il moscone.

Per ora... Dammi un cinque virtuale!

Poi... Secondo te li hanno già montati sugli iMac? Cosa significa che li hanno ufficializzati... Comunque spero che i cambiamenti siano anche a questi livelli!

allora oggi sono andato al mio APR...

ho provato in mille modi a chiedere se c'è qualcosa di nuovo in serbo o almeno se hanno nuovi ordini a fine mese ma....NIENTE da fare....

boh ragazzi non so piu cosa dire... aggrapparsi al fatto che c'è l'anniversario il 24 gennaio mi sembra una cosa troppo esagerata... io spero vivamente che facciano qualcosa di nuovo ma qualcosa mi dice che prima di marzo non uscira niente di nuovo.... butei me vien da coparme!

tra l'altro non si puo dire proprio niente ma solo che l'uscita è Imminente e basta... :(:(

aspettare e aspettare ormai è diventato un logorio... pero l'idea di prenderla nel di dietro è l'unica che mi frena dall'acquistarlo adesso...

voi cosa fareste?

allora oggi sono andato al mio APR...

ho provato in mille modi a chiedere se c'è qualcosa di nuovo in serbo o almeno se hanno nuovi ordini a fine mese ma....NIENTE da fare....

boh ragazzi non so piu cosa dire... aggrapparsi al fatto che c'è l'anniversario il 24 gennaio mi sembra una cosa troppo esagerata... io spero vivamente che facciano qualcosa di nuovo ma qualcosa mi dice che prima di marzo non uscira niente di nuovo.... butei me vien da coparme!

tra l'altro non si puo dire proprio niente ma solo che l'uscita è Imminente e basta... :(:(

aspettare e aspettare ormai è diventato un logorio... pero l'idea di prenderla nel di dietro è l'unica che mi frena dall'acquistarlo adesso...

voi cosa fareste?

Semplice. Se non hai un pc o mac e ti serve urgentemente, lo compri... se il desiderio di comprarlo è dettato solo dalla "scimmia", attendere qualche mese non sarà certo la fine del mondo.

secondo me' non c'e' dubbio alcuno..........aspettare e basta........

ma scherziamo, ma quale monitor e scheda video o processore i7, la novita' credo che sara' la possibilita' di installare oltre i 4gb di ram che e' davvero un limite piuttosto imbarazzante per gli imac attuali..........

e, non dimentichiamoci, che le novita' principali dei prossimi mesi sono il nuovo leopard e win7....................( con la possibilita' di installare 6gb o 10 gb voleranno i vostri imac )

chi usa più di 4gb di ram? comunque chiaramente i Negozianti non possono dirti che tra 15 giorni esce un nuovo imac, altrimenti chi gli svuota il magazzino?

intel ha presentato i nuovi processori , quanta ha ricevuto ordini riguardo 800.000 imac al mese e per finire il 26 del mese apple ha il resoconto finanziario del primo trimestre.apple sa bene che se non fà qualcosa il suo titolo di sicuro non sale( anzi )e per di più le vendite dei desktop sono scese parecchio.io aspetto fine mese tanto ora l'imac 20 che ho funziona bene.DAI MACCOLO CHE FORSE TRA POCO SBALLIAMO IL NOSTRO IMAC 28 POLLICI :).

Chi fa montaggi video, ad esempio.

Il resoconto finanziario trimestrale sarà comunicato martedì 21 … che è un martedì!

Poi c'è venerdì 24 che è il 25º anniversario del Mac … poi c'è il 1º febbraio col 25º Super Bowl da quello del celebre spot …

Che male può fare aspettare un paio di settimane?