Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto seguendo la discussione da diverse settimane e, come voi, sto aspettando i nuovi iMac. Io sono ormai ad un bivio: vorrei aspettare ma ne ho troppo bisogno per lavorare... Secondo voi è possibile comprarne uno ora, rivenderlo e comprarne un altro nuovo quando saranno usciti i nuovi modelli? Per "possibile" intendo "non molto sconveniente"...

Ciau,

Stefano

Guarda il valore dell'usato qui su macity o su ebay e fatti un'idea di quanto potrebbe valere una volta usato e toglici una buona percentuale se i modelli nuovi avranno anche un restyling...

Qualche centinaio di euro lo perdi per forza di cose

Basta...oramai è amore dichiarato! ;)

Eh certo!!ahahahah!!!;):P...no a parte gli scherzi così aveva detto ieri, oggi le doveva arrivare l'iMac, e per chi è ancora in ansia per l'arrivo di quelli nuovi, vedere qualcuno che l'ha comprato..è sempre un'emozione!!hihi!!:D

e per chi è ancora in ansia per l'arrivo di quelli nuovi, vedere qualcuno che l'ha comprato..è sempre un'emozione!!hihi!!:D

seseseseeses, è una scusa pietosa:D. E di' che ti piace;)

seseseseeses, è una scusa pietosa:D. E di' che ti piace;)

Ahahahah!!..Oh mama..mi sto scompisciando dalle risate!!:)..Ho già ammesso (a differenza vostra), che dalla foto è 1 ragazza molto carina, punto e stop!!;)..Ora non ci allarghiamo!!eheh!!

Piuttosto sti iMac si muovo ad uscire o cosa?!?!...ah qualcuno vuole un portatile?!?:P

Salve ragazzi,

ma a Cupertino non sono le 10 AM?

Sì, esatto. Scarto di nove ore.

Sono stato a Mediaworld questo pomeriggio: hanno organizzato uno splendido stand solo per i computer Apple. Li avevano tutti quanti, MacPro escluso, perfino un MacBook Pro con LED Cinema Display. Hanno attrezzato tutto questo solo ieri... Tutto in stile Apple Store, se avete avuto la fortuna di visitarne uno!

acc...malediz...! (come nella migliore tradizione di Capitan Micky)

mica avranno attrezzato lo spazio e fatto arrivare i computer per smantellare il tutto fra pochi giorni, no???...oppure sì, dato che non sanno niente neanche loro...

...

ahinoi!

domani faccio finta che è ancora martedì...forse funziona.

e manco oggi notizie...

eh su...

però l'attesa mi farà gustare ancora di più l'imac!

spero solo di non rimanere delusa, e che la prossima realtà superi la mia aspettativa! :)