Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

gente ho letto su appleinsider che fanno i nuovi Mac mini a MARZO! Hanno la geforce9400 e un processore boiata Ion a basso consumo della intel se non sbaglio.. Se sono collegati allora addio iMac...

chi ha conoscenze nei negozi Apple?a me non hanno detto nulla( o non hanno voluto) Dai ragazzi provate anche voi ad andare a chiedere se arriva qualcosa di nuovo perche non ci credo che non sanno neanche loro se la Apple fa qualcosa di nuovo o meno.. Che ne dite? Cmq ci scommetto che mi tocca aspettare fino a marzo P.r.a p**********!

…Il resoconto finanziario trimestrale sarà comunicato martedì 21 … che è un martedì! Poi c'è venerdì 24 che è il 25º anniversario del Mac …

Chiedo scusa ma ho toppato le date di un giorno.

Avevo fatto una ricerca col calendario widget nel 2003 e molto dopo riaprendolo non mi sono reso conto che era restato a quell'anno (chi l'avrebbe detto?). Quindi il resoconto sarà di mercoledì e l'anniversario cadrà di sabato.

gente ho letto su appleinsider che fanno i nuovi Mac mini a MARZO! Hanno la geforce9400 e un processore boiata Ion a basso consumo della intel se non sbaglio.. Se sono collegati allora addio iMac...

Piu che un nuovo Mini alcune ipotesi sembrano prospettare un'architettura sostitutiva dell'AppleTV … magari “aperta†e quindi usabile alla stregua del Mini … se poi usasse due processori …

Comunque a quello che si vede nelle immagini andrebbero aggiunti comparto Wi-Fi e IR o BT oltre as un Hd ed un masterizzatore BluRay.

Sembrerebbe uno splendido HTPC … il massimo sarebbe se per fattore di forma e richiami stilistici lo si potesse chiamare half Cube o ½³

Posted Image

Posted Image

secondo te il discorso che hanno fatto su macrumors che sta roba esce a marzo è indipendente dall'uscita degli iMac? perche mi sa tanto che esce tutto a marzo a meno che non vogliano fare tutte uscite a scaglioni, cioe adesso l'imac, poi il mac mini ecc ecc.... boh non so piu cosa pensare.. in ogni caso piu in la di marzo è impossibile che vadano..

aspetto fino a fine gennaio, max primi di febbraio e poi via di imac...

siccome lo prenderei configurato(tipo il 2.8ghz con HD da 500) meglio che lo prendo su applestoreonline che ci mettono poco? ah se lo prendo come ditta vale la offerta della stampante che ti danno indietro i 90€?

no vabè questo è improponibile, parecchie linee sono proprio da aggiornare: imac, mac mini non ne parliamo proprio. certo è capitato pure che un imac sia rimasto per quasi una anno in listino, ma sono casi sporadici. ogni tanto qualcosa devono pur presentarla

no vabè questo è improponibile, parecchie linee sono proprio da aggiornare: imac, mac mini non ne parliamo proprio. certo è capitato pure che un imac sia rimasto per quasi una anno in listino, ma sono casi sporadici. ogni tanto qualcosa devono pur presentarla

I monitor sono ormai tre anni che sono a listino! Pazzesco!

Non parlate dei monitor che mi innervosisco! Non immaginate nemmeno quanto abbia sperato ogni momento, ogni cavolo di presentazione che li rinnovassero, invece niente di niente... Tre lunghissimi anni di attesa. Secondo voi è possibile un aggiornamento a breve?

Sì, capisci però che un prodotto così diciamo... Poco recente, invoglia ben poco! Io attendo da tempo di acquistare un Mac Pro e vorrei uno schermo firmato Apple, però vorrei che li modernizzassero un po'. Poi, ora che hanno raggiunto un certo livello di tecnologia sugli schermi dei computer portatili e Cinema Display Led, non sarebbe male sfornare anche le altre misure di monitor.