iMac è il momento di comprare?

Morgan75
 Share

Recommended Posts

Per passare il tempo, ingannandosi che i Mac usciranno a breve, potete leggere questo articolo di casa: http://www.macitynet.it/macity/aA36746/imac_presto_in_arrivo_con_chip_nvidia.shtml.

sì, ma lì c'è scritto che il solito rompiballe (quello che aveva detto che Apple ritardava perché era incerta fra dual o quad core) ha detto che i nuovi iMac dovrebbero uscire al più presto a Giugno...

grrrr...

...

consoliamoci con la beta di Safari4...un mostro!

se questa è la beta, figuriamoci cosa sarà la versione definitiva...

correte a scaricarlo!!!...

...

Scoiattola tace...forse è in sala operatoria ad aprire la pancia del suo Mac per infilarci la Ram...:)

...

• Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì, ma lì c'è scritto che il solito rompiballe (quello che aveva detto che Apple ritardava perché era incerta fra dual o quad core) ha detto che i nuovi iMac dovrebbero uscire al più presto a Giugno...

grrrr...

...

consoliamoci con la beta di Safari4...un mostro!

se questa è la beta, figuriamoci cosa sarà la versione definitiva...

correte a scaricarlo!!!...

...

Scoiattola tace...forse è in sala operatoria ad aprire la pancia del suo Mac per infilarci la Ram...:)

...

=(((

Ragazzi ancora non arriva!

SONO DESTINATA AD ASPETTAREEE!

Prima l'uscita dei nuovi e adesso questo.

Chepppalleee.

Oggi chiamo per vedere che fine hanno fatto.

:mad:

Danyy grazie sempre per i complimenti e il grande giorno ancora non e' arrivatooo.

Appena arriva sarete i primi a saperlo!

=D

=(((

Ragazzi ancora non arriva!

SONO DESTINATA AD ASPETTAREEE!

Prima l'uscita dei nuovi e adesso questo.

Chepppalleee.

Oggi chiamo per vedere che fine hanno fatto.

:mad:

Danyy grazie sempre per i complimenti e il grande giorno ancora non e' arrivatooo.

Appena arriva sarete i primi a saperlo!

=D

Di nulla scoiattola!!;)...Gli altri che pompano la cosa, x 1 complimento che ho fatto!!hihi!!..Loro non hanno il coraggio di ammettere che ti sbavano dietro eheheh!!:P;)

Attenderemo con ansia la venuta di quelli nuovi...e delle tue foto!!;)

Di nulla scoiattola!!;)...Gli altri che pompano la cosa, x 1 complimento che ho fatto!!hihi!!..Loro non hanno il coraggio di ammettere che ti sbavano dietro eheheh!!:P;)

Attenderemo con ansia la venuta di quelli nuovi...e delle tue foto!!;)

=OOOOO

Dai adesso...sbavare su.

Poi non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace!

Non ho capito l'ultima tua frase...xò vabè!!hihi!!:P...Cmq figurati x i complimenti!!;):D.......Maaaaa che ti hanno detto quelli della MW??

Significa che come per te posso essere carina a qualcun altro posso non piacere. Comunque son fidanzata ehh, felicementeee. :D

Comunque ho appena finito di parlare con MW e hanno detto che lo spediscono entro oggi pomeriggio. :mad: Ci sono stati dei problemi con il finanziamento (lo pago a rate per 5/6 mesi) e niente credo in 2/3 giorni arrivera'. =((((

Significa che come per te posso essere carina a qualcun altro posso non piacere. Comunque son fidanzata ehh, felicementeee. :D

Comunque ho appena finito di parlare con MW e hanno detto che lo spediscono entro oggi pomeriggio. :mad: Ci sono stati dei problemi con il finanziamento (lo pago a rate per 5/6 mesi) e niente credo in 2/3 giorni arrivera'. =((((

Ah ora ho capito!!..Cmq dai 1 complimento non fa male, no?!:P;)

Cmq non sanno mai nulla quelli del MW, oggi passerò a vedere se c'è qlc news....vediamo che sanno dirmi hihi!!:P

Uff...nn ce la faccio + ad aspettare!!

bene! per modo di dire...

non entrando nel merito della attendibilità della fonte, ora pare che tutti i nuovi desktop Apple dovrebbero essere presentati il 24 Marzo...

in parole povere, SOLO ancora un mese...un mese per la presentazione...poi si dovrà verificare quando saranno disponibili (se fanno come il MBP 17"????)

fortuna che Febbraio ha 28 giorni!

aspettiamo fiduciosi...

consoliamoci con il fatto che, almeno, adesso una data di riferimento ce l'abbiamo...

bene! per modo di dire...

non entrando nel merito della attendibilità della fonte, ora pare che tutti i nuovi desktop Apple dovrebbero essere presentati il 24 Marzo...

in parole povere, SOLO ancora un mese...un mese per la presentazione...poi si dovrà verificare quando saranno disponibili (se fanno come il MBP 17"????)

fortuna che Febbraio ha 28 giorni!

aspettiamo fiduciosi...

consoliamoci con il fatto che, almeno, adesso una data di riferimento ce l'abbiamo...

Si ma si devono muovere....hanno fatto aspettare abbastanza!!!..Spero solo che abbassino i prezzi come minimo...e l'attesa ne valga la pena.

Ma ordinarlo dal sito, non sarà meglio?!?Cioè evitiamo anche l'attesa di consegna nei negozi, no!??

Si ma si devono muovere....hanno fatto aspettare abbastanza!!!..Spero solo che abbassino i prezzi come minimo...e l'attesa ne valga la pena.

Ma ordinarlo dal sito, non sarà meglio?!?Cioè evitiamo anche l'attesa di consegna nei negozi, no!??

mi riferivo proprio alla disponibilità sul sito...pensa a quello che è successo con il MBP da 17": è stato presentato il 6 gennaio, ma hanno cominciato a consegnarlo dalla scorsa settimana, anche per gli ordini effettuati online.