iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

• Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raga che ne pensate invece seriamente di pc come quelli di PEARC?? che sia una buona idea??

per avere la potenza dei fissi assemblati e la qualita del sistema OS Leopard

Idea grandiosa!

Se solo non fosse che ti ritroveresti un cassone con su un Leopard modificato senza nessuna garanzia di funzionamento futuro. Che potenza!

Idea grandiosa!

Se solo non fosse che ti ritroveresti un cassone con su un Leopard modificato senza nessuna garanzia di funzionamento futuro. Che potenza!

sul serio? ma allora come possono vendere una cosa che nn funziona bene?

dove hai trovato queste informazioni?

ho guardato qua: http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page e mi pare tutto possibile e funzionante...

ma dici che è un problema nel caso apple faccia un OS nuovo? perche a stando ai fatti con il leopard dovrebbe funzionare tutto liscio

altri pareri? perche a sto punto sono indeciso se prendere uno come questi di PEARC o un imac da 3.06 con geforce usato a 1500€...

aiuto ditemi qualcosa sono INDECISISSSSSSSSIMO

sul serio? ma allora come possono vendere una cosa che nn funziona bene?

dove hai trovato queste informazioni?

ho guardato qua: http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page e mi pare tutto possibile e funzionante...

ma dici che è un problema nel caso apple faccia un OS nuovo? perche a stando ai fatti con il leopard dovrebbe funzionare tutto liscio

altri pareri? perche a sto punto sono indeciso se prendere uno come questi di PEARC o un imac da 3.06 con geforce usato a 1500€...

aiuto ditemi qualcosa sono INDECISISSSSSSSSIMO

Io ormai fossi in te aspetterei. Hai aspettato fino ad adesso, aspettare un'altra 20ina di giorni non ti costa nulla. Tanto se vuoi spendere quella cifra, ti prendi un bell'iMac all-in-one, senza cassoni ne niente...solo lo schermo con tutto dentro!!E' un affare!!;)

Perdonami, ma non potrebbero neppure venderlo vista la licenza. Il problema non è se Apple fa un OS nuovo, ma qualunque aggiornamento non funzionerà. Dovrai sempre aspettare che qualcuno faccia una patch per poterlo installare e non potrai ricevere alcuna assistenza dalla Apple.

Non si può installare Leopard originale su un computer tarocco. E, se proprio devi perseguire per questa strada, tanto vale che te lo scarichi (tanto dovresti comunque scaricarlo o installarne una copia piratata) e te lo installi sul tuo PC. Però, in questo forum, non troverai alcun aiuto visto che si tratta di un'operazione illegale.

Perdonami, ma non potrebbero neppure venderlo vista la licenza. Il problema non è se Apple fa un OS nuovo, ma qualunque aggiornamento non funzionerà. Dovrai sempre aspettare che qualcuno faccia una patch per poterlo installare e non potrai ricevere alcuna assistenza dalla Apple.

Non si può installare Leopard originale su un computer tarocco. E, se proprio devi perseguire per questa strada, tanto vale che te lo scarichi (tanto dovresti comunque scaricarlo o installarne una copia piratata) e te lo installi sul tuo PC. Però, in questo forum, non troverai alcun aiuto visto che si tratta di un'operazione illegale.

sono d'accordo con te, tra l'altro ho una conoscenza moooolto niubba su questo argomento hackintosh... ovviamente anche io sarei per prendere imac ufficiale almeno ho una macchina bella che è ufficiale e tutto.... speriamo quindi che entro fine marzo facciano qualcosa e che soprattutto mettano sopra una bella OTB nvidia super!:-)

uffa sono divorato dal dubbio su cosa fare... super necessita non ne ho, anche se il cassone vecchio di casa ha 384MB di ram sdram che è a dir poco nauseante in quanto a velocitaaaaaaaa :-)

Be', la soluzione è una: dici tu stesso di non avere necessità immediata, pertanto conviene aspettare fine marzo per vedere gli aggiornamenti. A quel punto decidi cosa fare: nuovi iMac oppure modelli vecchi in sottocosto!!

Forse ci siamo: http://www.appleinsider.com/articles/09/02/27/availability_of_apples_high_end_imac_starting_to_fade.html

Edited by maccolo
aggiunta informazioni