iMac è il momento di comprare?

Morgan75
 Share

Recommended Posts

Steve è a casa a bersi le tisanine e non credere che lui sia l'unico a sapere qualcosa. Non hai idea di quante cose sanno i rivenditori e non dicono ai comuni clienti. ;)

Io ve la butto lì. Non è una supposizione, né è calcolata con la monetina: questo è quanto ho saputo da una fonte che, personalmente, reputo affidabile e che ha parlato letteralmente della seconda settimana di marzo.

Ve l'ho voluto dire visto che ci sono persone che si stanno per prendere un cassone e che poi si morderanno le mani due volte.

• Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Roiboos arancia e cannella...molto invernale...

l'anno, almeno, te lo sei fatto dire????...

...

strani fenomeni mai avvenuti prima d'ora: con i soldi per il Pro già accantonati (cifra approssimativa) e quelli per l'iMac quasi pronti, mi sono dato all'acquisto compulsivo...

dato che l'occasione era di quelle da non perdere, ho acquistato le casse JBL da Pixmania...

il problema è che non so che farmene, perché con il comp uso le cuffie e la musica la ascolto ancora in analogico e le casse ce le ho già...

considerato l'aspetto, potrei giocarci a UFO oppure a Guerra dei Mondi...:)

non è una gran cifra, per cui non sarebbe il caso di mordersi le mani...tanto più che non morderei mai una delle mie...

qualche volontario?

A me piace tantissimo l'ultimo ragionamento del giornalista in questo articolo: meglio non presentare troppe cose assieme. Un po' domani, un po' martedì prossimo e il resto martedì 24...

http://www.macitynet.it/macity/aA36821/dai_alcuni_negozi_on_line_usa_spariti_gli_imac_da_3_06_ghz.shtml

Arrivati a questo punto preferirei che presentassero gli iMac annunciando l'uscita tra un mese, almeno avrei ragionamenti sull'acquisto da fare e qualcosa su cui sbavare...

ce ne sono veramente pochi in giro, almeno nei negozi online...

...

anche in Italia: disponibile solo il 20" 2,66 da una parte e il 24" 2,8 da un'altra...presso i soliti noti, insomma.

potrebbe non voler dire niente, ma il 3,06 ghz è sparito dappertutto.

aspettiamo...

tanto, che altro possiamo fare?

Ho letto l'ultima notizia di macity riguardante la presunta uscita degli iMac nella giornata di domani.

Se come dice l'articolo dovessero uscire "solamente" leggermente migliorati con nuove schede grafiche e processori core 2 duo, credo che rimarrei molto deluso per la lunga attesa...

Se così fosse credo anche che ci penserei su due volte su cosa comprare...