Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

capisco il discorso sugli schermi, anche se personalmente non avrei alcun problema ad affiancare uno schermo di un'altra marca ad un pro.

Ma il discorso da cui eravamo partiti era manca jobs, non presentano niente. questo mi sembra oltremodo improponibili, schermi a parte :)

Sì, giusto. Senza andare fuori tema... Sono d'accordo con te: sarebbe improponibile evitare di presentare nuovi prodotti solo per la mancanza di Steve, non ostante sia una colonna portante della società! Chissà cosa stanno architettando e poi, chissà come avranno intenzione di presentare i nuovi prodotti in uscita: tutto silenziosamente aggiornando il sito?

Intel ha abbassato i prezzi dei processori quad core e ha presentato 3 nuovi modelli dai consumi ridotti... sembra tutto in linea con la "presunta" uscita dei nuovi iMac... speriamo in bene :D

Sto male non ce la faccio più... mi sento drogato quando sta per uscire qualcosa (o quando mi illudo che stia per uscire qualcosa) e vado in fibrilla, peggio che ad un derby...

Sto rimbalzando da un sito all'altro alla ricerca della più piccola info, ma niente...

Inganniamo il tempo, se dovessero fare delle modifiche a livello di forma cosa potrebbero cambiare?

Probabilmente inserendo gli schermi retroilluminati al led potrebbero ridurre anche lo spessore. Credo proprio che terranno il bordone nero e lo chassis in alluminio. Non mi vengono in mente altre modifiche estetiche. Io spero tanto per sabato, ma so che non uscirà nulla!

Probabilmente inserendo gli schermi retroilluminati al led potrebbero ridurre anche lo spessore. Credo proprio che terranno il bordone nero e lo chassis in alluminio. Non mi vengono in mente altre modifiche estetiche. Io spero tanto per sabato, ma so che non uscirà nulla!

E se riuscissero a ridurre la parte sotto al monitor in modo da farlo assomigliare al nuovo Apple Led Cinema Display? Credo che sarebbe fattibile...

Interessante... Il pannello frontale tutto completamente schermo e il resto dell'hardware dietro... Niente male come idea! Con quel bordone nero mi pare tanto strano: il Led Cinema Display è decisamente più elegante!

Potrebbero ovviare ai problemi di "spazio" nel collocare l'hardware togliendo di produzione il 20'' e facendo solo il 24'' e un'ipotetico 28'' se non 30''

Magari lasciando il modello da 20'' attuale come entry level...

Non credo abbiano intenzione di fare computer della stessa gamma esteticamente diversi: il caso dei MacBook è un imprevisto, secondo me. Il 20" deve restare per forza in commercio, sarebbe improponibile vendere solo dal 24" in su... Chi non ha spazio per un computer così grande che fa?