Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

Non credo abbiano intenzione di fare computer della stessa gamma esteticamente diversi: il caso dei MacBook è un imprevisto, secondo me. Il 20" deve restare per forza in commercio, sarebbe improponibile vendere solo dal 24" in su... Chi non ha spazio per un computer così grande che fa?

Sono d'accordo; e peraltro conoscendo Apple dubito che pur facendo un iMac solo da 24'' il prezzo sia equivalente al 20'' attualmente in commercio.

Perchè già i 4'' in più, lievitano il costo.

Come puoi capire dagli ultimi messaggi, siamo tutti in attesa. Come fonti d'informazione non credo ci sia nulla di certo. Probabilmente con domani presenteranno qualcosa... Anche se l'esperienza insinua il contrario! Basta aspettare poche ore...

niente da fare.. Vabbe adesso me lo compro tanto era scontato che non facessero nulla... Aspetto domani che così passa la notte americana e poi via di iMac con geforce 8800gs..

tanto anche se mettevano la 9800 e un quad core credo che il Mac sarebbe stato "migliore" di un coeff non superiore al 5-8%

di se mettono una 9800 con quad core secondo me guadagna più del 5\8%,comunque io il mio imac lo devo dare a chi mi ha già dato i soldi...quindi a fine mese sono obbligato a comprare qualcosa.......alla fine opterò per un mac pro con monitor 24.