Sign in to follow this  
Morgan75

iMac è il momento di comprare?

Recommended Posts

la cosa più intelligente sarebbe aspettare! sicuramente entro poco presentano qualcosa di nuovo , però chi sta aspettando da molti mesi come me ed altri sta diventando una estenuate attesa di dolore.tu maccolo come sie messo? aspetti fine mese e compri oppure aspetti ancora?.

facciamo un sondaggio?

imac si si ora si si

imac no ora no no!.

@ frandj: secondo me dovresti organizzarti per poter fare un acquisto, fatturabile immagino entro il 6/2, ma da definire dopo il Super Bowl di domenica prossima 1/2. Se Apple non usa nemmeno quell'evento per sottolineare l'anniversario non ci può essere alcuna certezza sulle date dei prossimi lanci.

Anche per il trentesimo anniversario dell'Apple stessa 2 anni fa non fecero nulla … al contrario che per il ventesimo, ma allora Steve era fuori e comandavano persone normali con le nostre stesse emozioni.

la cosa più intelligente sarebbe aspettare! sicuramente entro poco presentano qualcosa di nuovo , però chi sta aspettando da molti mesi come me ed altri sta diventando una estenuate attesa di dolore.tu maccolo come sie messo? aspetti fine mese e compri oppure aspetti ancora?.

facciamo un sondaggio?

imac si si ora si si

imac no ora no no!.

Ragazzi... Non so che dire, se non che oggi non è martedì! Potrei aggiungere che martedì 24 gennaio deve ancora concludersi in California... Ma non servirebbe a nulla! Ho un forte dissidio interiore: sicuramente aspetto fine mese, fino a martedì 3 febbraio, però, poi che fare? A me l'iMac servirebbe, anche se non con molta urgenza, però non me la sento di acquistare per poi vedere la mia macchina superata ( e magari non di poco). Mi è già capitato una volta, con il passaggio da iMac G5 a Intel: ho acquistato per necessità e poco meno di tre mesi dopo sono usciti i nuovi computer... Che rabbia!

@ sem: che data è il primo febbraio? Credo di essermi perso qualcosa...

Quest'anno il Super Bowl si disputa domenica 1 febbraio.

Lo spot del 1984 di Ridley Scott venne proiettato una sola volta durante il terzo quarto del Super Bowl di quell'anno, domenica 22 gennaio 1984 … cui seguì il primo martedì del Mac, il martedì 24 gennaio, appunto.

In realtà non fu la prima diffusione dello spot: per poter entrare in lizza a Cannes, Apple pagò per farlo trasmettere dall'emittente KMVT di Twin Falls, nell'Idaho, all'una del mattino nel dicembre del 1983.(fonte)

Grazie Sem della dritta.

Il fatto è che, appena escono i nuovi iMac, io partirei per Roma all'Apple Store di Lunghezza Est, per cui supponendo che escano nella notte del superbowl (tra l'1 e il 2 febbraio 2009) io il 3 febbraiio dovrei andare a Roma (sempre se la Apple li rende da subito disponibili).

immagino però che, se ci fosse un nuovo imac in arrivo, avrebbero già inviato gli inviti alla stampa per un evento a Cupertino. Non posso credere che i primi imac quad vengano presentati solo sul sito di mamma Apple... per il super bowl manca una settimana quindi se puntano al martedì successivo credo che il tempo limite sia praticamente scaduto o quasi... io aspetto ancora un paio di giorni e poi mi sa che compro.

Sono d'accordo con te: oramai siamo veramente al limite. C'erano tante indiscrezioni, anche da amicizie all'interno di Apple Store o Reseller, perciò a breve deve ( o dovrebbe) uscire finalmente qualcosa. Io ho pensato la stessa cosa: se vogliono tenersi legati al martedì si può sperare o nel prossimo 27/01 oppure quello immediatamente successivo al Super Bowl 03/02.

Spero non siano vane supposizioni...

@ franzdj: è difficile che li rendano disponibili da subito e che gli Apple Store siano già riforniti... Correggetemi per favore!

@ franzdj:Visto il salto generazionale importante che prefiguri (ci sono anche USB3 e DisplayPort da considerare) non è che un intermezzo con un usato, o un ricondizionato, potrebbe avere senso?

@ franzdj:Visto il salto generazionale importante che prefiguri (ci sono anche USB3 e DisplayPort da considerare) non è che un intermezzo con un usato, o un ricondizionato, potrebbe avere senso?

Fammi capire... Suggerisci di comprare un intermezzo per non trovarsi con una macchina che verrà superata da un'altra con USB 3 e Display Port?