EnricoZedda 10 Posted October 14, 2008 Report Share Posted October 14, 2008 ciao, è un bel po che seguo macity ma oggi mi sono iscritto perche mi sono accorto di una piccola riga nello schermo del mio iphone lunga circa un cm e fatta accidentalmente forse con una chiave..è piccolina ma tende a rifrangere la luce dello schermo e quindi è una righina colorata..volevo sapere se in questi casi vale la pena ricorrere all'asistenza e al ricambio o no...e se si come funziona e come devo fare. Grazie Link to post Share on other sites
Lord TIGER 10 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 Ovviamente non ti sostituiscono nulla gratis, credo non ci sia bisogno di specificarlo. Se l'hai fatta tu, anche accidentalmente, non vale più la garanzia. Link to post Share on other sites
elia!!! 10 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 stesso problema .. ma col l'edge .. non te lo sostituiranno mai Link to post Share on other sites
EnricoZedda 10 Posted October 15, 2008 Author Report Share Posted October 15, 2008 si per la garanzia non ci speravo...volevo giusto sapere quanto tempo e quanti euri può costare una sostituzione della cover e se secondo voi ne vale la pena o aspetto che si rovini e righi di più x sostituirla..cmq l'iphone é un gran nell'oggetto eh.. Link to post Share on other sites
Zsammy 10 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 ma non era anche antigraffio? ho visto anche un mio amico sfregiarlo con la chiave... eppur non ha riportato segni... Link to post Share on other sites
EnricoZedda 10 Posted October 15, 2008 Author Report Share Posted October 15, 2008 sicuramente è più antigraffio di tanti altri telefoni. Però non so bene come ora un graffietto ce l'ha e x me che amo l'iphone e un graffietto nel cuore! Link to post Share on other sites
menny_il_terribile 10 Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 in teoria è antigraffio, ma se vai li con forza o altro si rovina lo stesso... Link to post Share on other sites
Recommended Posts