I nuovi MacBook Pro Ottobre 2008: le impressioni dei lettori

andycott
 Share

Recommended Posts

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me dispiace molto per la firewire e moltissimo per lo schermo lucido...inoltre...inoltre...fatico quasi a dirlo...

beh, insomma, lo dico: guardo quella foto e mi sembra di vedere un Mac con di fianco un Pc...che ne so, un Vaio, un Hp...

sarebbero bastati piccoli ritocchi per dare altri anni di vita ad un design che già ne aveva alle spalle...

Pode

Cari signori,

prima i problemi erano legati alle performance dell'hardware

mo ci hanno rifilato questo specchio per le allodole e no e...

rimane il fatto che per me è un portatile stupendo mi va bene pure il contrasto nero-alluminio che per qualcuno è un pugno nell'occhio, e anche se non l'ho testato, dati alla mano non ho nulla da ridire su i componenti interni. anche se ci sarebbe questa storia della scheda grafica da chiarire.

Vi sto scrivendo da un PowerBook Titanium, con i bordi tutti sverniciati ma con un monitor spettacolare, un PowerBook con cui ci lavoro 14 ore al giorno e che, dopo quasi 6 anni, a breve (dovrei ?) sostituirlo con questo MacBookPro,

ma questo benedetto monitor lucido non mi ha mai convinto, e i vostri commenti, più che giusti, mi stanno dando ragione

nei PB precedenti potevi scegliere tra lucido e opaco, ora con questo cavolo di vetro sei spacciato.

quindi propongo una lettera di "protesta" pacifica alla apple a livello europeo, per far si che apple ritorni alla soluzione dei monitor opachi. nei prossimi, si spera immediati portatili.

non so come non facciano a rendersi conto del danno, specie per dei portatili che uno di regola li usa pure all'aria aperta, come faccio io.

A sentire i diversi commenti sparsi per la rete credo che molta utenza di mamma Apple sia incredibilmente delusa da queste nuove macchine...io in primis che avendo atteso tanto i nuovi notebooks consumer mi sono ritrovato ad acquistare nella giornata di ieri un VAIO VGN-FW11E in offerta e con sconto cococo da 200euro...pagando il tutto SOLO 609 euro...e la dotazione della nuova macchina parla da sè...anche lo stile costruttivo (che lo ammetto ricorda il "vecchio" macbook pro) è da paura..cara Apple spero per te che in molti non seguano il mio stesso esempio in questi giorni!:(

Saluti

Per me vi state facendo un sacco di pippe inutili...

- Complessivamente il giudizio degli esperti di iFixIt sul MacBook e sul MacBook Pro dal punto di vista costruttivo è entusiasta. "Si tratta - dice il sito - probabilmente del più eccelso portatile che abbiamo mai smontato"

da Macity

NB: secondo voi nessuno in Apple ha mai provato i portatili con la luce dietro, secondo voi J.Ive usa un Vaio come portatile e non avrà mai avuto bisogno di valutare i colori sullo schermo di un MBP? Pensate veramente che siano tutti idioti?