I nuovi MacBook Pro Ottobre 2008: le impressioni dei lettori

Recommended Posts

mmmmm non farei molto conto di GeekBench. Ieri ho caricato AfterLife 2 su di un MBP 2,4 con 2Gb di RAM e girava fluido come sul MacPro Quad, sul mio MBP 2,4 Santa Rosa con l'antialiasing 2x scattucchia quando è un poco affollato.

Di per sè questo non significa assolutamente nulla. Voglio vedere FCP, Motion e Aperture al lavoro.

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mmmmm non farei molto conto di GeekBench. Ieri ho caricato AfterLife 2 su di un MBP 2,4 con 2Gb di RAM e girava fluido come sul MacPro Quad, sul mio MBP 2,4 Santa Rosa con l'antialiasing 2x scattucchia quando è un poco affollato.

Di per sè questo non significa assolutamente nulla. Voglio vedere FCP, Motion e Aperture al lavoro.

Io me ne frego delle prestazioni hardware, dovrebbero essere equivalenti se non superiori. Il problema è il display!!! Ma ve ne rendete conto o no?!? :confused:

L'unico strumento che gli utenti hanno per protestare è quello di non acquistare!!!

Se per voi i nuovi MAC non sono all'altezza dei precedenti non acquistate, la Apple sarà costretta a soddisfare il cliente.

Adesso non ho presente che Azienda notebook dava l'opzione Glossy no Glossy. Al media World onn vedevo un notebook monitor opaco da anni. Era l'unica la Apple a dare questa opportunità.

Che la lastra di vetro dia l'opportunita di nascondere la qaulità dei schermi lo dubito proprio. Una lastra di vetro applicata ad un LCD scadente esalta i difetti non li elimina.

Visto le continue petizioni madate la Apple provvederà subito ad offrire la scelta dei monitor Mattle e non mi semba nemmeno una modificva che richieda chissà quali difficoltà.

L'unico strumento che gli utenti hanno per protestare è quello di non acquistare!!!

Se per voi i nuovi MAC non sono all'altezza dei precedenti non acquistate, la Apple sarà costretta a soddisfare il cliente.

Adesso non ho presente che Azienda notebook dava l'opzione Glossy no Glossy. Al media World onn vedevo un notebook monitor opaco da anni. Era l'unica la Apple a dare questa opportunità.

Che la lastra di vetro dia l'opportunita di nascondere la qaulità dei schermi lo dubito proprio. Una lastra di vetro applicata ad un LCD scadente esalta i difetti non li elimina.

Visto le continue petizioni madate la Apple provvederà subito ad offrire la scelta dei monitor Mattle e non mi semba nemmeno una modificva che richieda chissà quali difficoltà.

Apple era l'unica ad offrire un display GLOSSY oppure OPACO? Beh, credo sia una nota di merito nei confronti dell'azienda!

Ma mica è obbligatorio comperarli: non ti piacciono non prenderli. Mica te lo ha detto il dottore che li devi prendere. Poi ognuno guarderà quello che gli interessa: a te interessa il glossy, a me piace stop.

Non mi piace la cornice nera ma fra un mesetto ci sarò abituato.

Piuttosto fossi in te comincerei la migrazione ad altro hardware, perchè non credo sarà una scelta "passeggera" quella degli schermi di Apple.

Ma mica è obbligatorio comperarli: non ti piacciono non prenderli. Mica te lo ha detto il dottore che li devi prendere. Poi ognuno guarderà quello che gli interessa: a te interessa il glossy, a me piace stop.

Non mi piace la cornice nera ma fra un mesetto ci sarò abituato.

Piuttosto fossi in te comincerei la migrazione ad altro hardware, perchè non credo sarà una scelta "passeggera" quella degli schermi di Apple.

Non sono un tipo a cui piace fare polemiche ma la frase «Ma mica è obbligatorio comperarli: non ti piacciono non prenderli» è da persone immature. :)

Siamo su un forum di utenti Mac e si fanno critiche, positive e negative. Per te i display vanno benissimo così, per me no, neanche un pò! Posso dirlo? Posso esporre le motivazioni che mi portano a dare un determinato giudizio?

Certamente non continuerò all'infinito perché poi diventa inutile e ripetitivo leggere: sono bellissimi; fanno schifo; grande Apple; questa volta Apple ha toppato; ecc...

Perché dovrei migrare ad altro hardware se con il mio MacBook Pro mi trovo più che benissimo? Ma ciò non toglie che io possa esprimere un parere sui nuovi prodotti presentati da Apple!!!

Oppure dobbiamo soltanto dire che Apple fa sempre cose perfette e se non ci piacciono dobbiamo stare zitti?!?

Fammi capire come ragioni...

è questo che mi preoccupa infatti! il fatto è che io mi trovo benissimo con mac os x, sistema al quale non posso assolutamente rinunciare (almeno per il momento, visto le alternative) e sono molto attento al design dei prodotti che uso, quindi anche in questo senso le alternative non ci sono!

quindi mi trovo a sperare in dei cambiamenti nella politica della apple attuale perché quando avrò bisogno di cambiare macchine non vorrei essere costretto ad optare per il male minore, visti i costi e le necessita..

Pode

è questo che mi preoccupa infatti! il fatto è che io mi trovo benissimo con mac os x, sistema al quale non posso assolutamente rinunciare (almeno per il momento, visto le alternative) e sono molto attento al design dei prodotti che uso, quindi anche in questo senso le alternative non ci sono!

quindi mi trovo a sperare in dei cambiamenti nella politica della apple attuale perché quando avrò bisogno di cambiare macchine non vorrei essere costretto ad optare per il male minore, visti i costi e le necessita..

Pode

Eh no, secondo MariozPOC non devi crearti tutti questi problemi: o ti accontenti e STAI ZITTO SENZA ESPORRE LE TUE CONTRARIETÀ oppure non acquisti un Macintosh, tanto mica sei obbligato a farlo!

Che bel modo di ragionare eh!?! :confused:

Secondo me il fatto che ogni ottobre e gennaio circa devo presentare qualcosa li fanno correre e magari perdono di vista gli obiettivi che gli utenti richiedono.

Ma non vero!

A parte che ci sono frotte di utenti pronti a criticare Apple se non fa uscire nuovi computer ogni 2x3...

Gli aggiornamenti di computer avviene compatibilmente con nuovi processori Intel.

Ci sono stati diversi "ottobre" in cui non sono stati presentati computer, così come "gennaio".