I nuovi MacBook Pro Ottobre 2008: le impressioni dei lettori

andycott
 Share

Recommended Posts

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate ma ho un dubbio.

IL mio problema di stop in accensione permane, anche se poi una volta acceso tutto fila liscio.

Ho seguito i primi consigli del manuale : utility disco e test hardware. il problema perisiste.

chiedo : se reinstallo il sistema operativo perdo la garanzia ?

Grazie

Ciao raga! allora mi è arrivato stamattina ore 9.52 ricevo la chiamata del venditore!!! corro a prenderlo e sono da quell'ora che ci gioco con il mio nuovo bimbo!!

Allora procediamo con ordine:

il tanto discusso display --> a me va benissimo i riflessi non si vedono (e non lo tengo mai con la luminosità al massimo ma sempre 3 tacche di meno) se cìè qualche riflesso in piu basta alzare un pelo la luminosità pero credetemi che non è fastidioso! prima ho fatto una prova con il lampadario perpendicolare al monitor e dopo 1 sec non ci facevo gia piu caso! appena il tempo lo permette faccio le prove outdoor! per adesso VOTO 9

La tastiera.. dopo il primo impatto (moooooolto consumer) una vota messe le manine sopra non è malvagia, anzi!!!! i feedback sono quelli della tastiera del iMac allu che ho a casa!! (devo dire che la tastiera del vecchio MBP non l'ho provata)

Audio nella norma..cioè si sente bene ma niente di piu... è un portatile mica un 5.1 della Bose!!!

Temperatura: MOOOOOOLTO BUONA!! è tiepido mai bollente

Autonomia.. da verificare ma 4 orette abbondanti con la scheda video patacca :P:P le tiene, diciamo anche qualcosa in piu!! sempre connesso al WIFI

giudizio finale: mooooolto contento!!

Le tucano second skin per MB 15,4 calzano perfettamente

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e vorrei chiedervi acuni consigli, ho un Power Book G4 da 13" di fine 2006, con assicurazione casko ancora per 1 anno, volevo installare Parallel desk, ma non essendo Intel non posso, vorrei cambiarlo con l'Air, cosa mi potete suggerire? E a quanto posso vendere il mio? E' usato veramente poco e con molta cura.... Grazie anticipatamente

C prima ho fatto una prova con il lampadario perpendicolare al monitor e dopo 1 sec non ci facevo gia piu caso!

Tu non ci facevi più caso perché il tuo cervello ha creato un "blocco" che te lo fa credere...

In realtà i tuoi occhi continuano a cercare di mettere a fuoco (anche se non te ne rendi conto) sia l'immagine del monitor, sia l'immagine riflessa posta su in altro punto focale. E questo è un danno. Chiedilo ad un oftalmologo...

Tu non ci facevi più caso perché il tuo cervello ha creato un "blocco" che te lo fa credere...

In realtà i tuoi occhi continuano a cercare di mettere a fuoco (anche se non te ne rendi conto) sia l'immagine del monitor, sia l'immagine riflessa posta su in altro punto focale. E questo è un danno. Chiedilo ad un oftalmologo...

Non riesco a darmi una spiegazione al fatto che ci sia chi continua a sostenere che i riflessi non ci sono...

Questi display Apple non avrebbe mai dovuto proporli! Invece l'ha fatto ed ha trovato anche chi li apprezza... :confused:

cito perchè pienamente daccordo...da fisiologo ti posso dire che il focusing oculare è continuo...quindi dal punto di vista oculare lavori in continuo..l'unica cosa è che il nostro cervello questo segnale dopo un po non lo percepisce più, ignorandolo..ma questo non vuole dire che il la contrazione muscolare viene inibita -> ergo meningite e forti dolori agli occhi dopo ore di lavoro...

pero cmq io li apprezzo ehhe :D pienamente...anche perche non ci sto 10 ore davanti allo schermo..8 dai...al buio piu totale vicino ad un microsocpio confocale e altri 2 monitor...

raga forse mi sono spiegato male volevo solo dire che non danno fastidio apparente!cmq i miei occhi mi sa si sono gia sfanculati da un bel po.. visto che ci passo parecchie ore davanti al pc (lavoro e studio nell'ambito IT)

io non sostengo che i riflessi non ci siano sostengo solo che non danno poi cosi fastidio (sempre a mio giudizio e sempre non valutando la biometria del mio occhio e le contrazioni etc etc etc.. anche perche non mi frega niente (a me eh, non in generale) )

l'unica cosa che da fastidio per il riflesso è durante un film al buio il riflesso della tastiera sul monitor quando diventa nero quello si!