Sign in to follow this  
andycott

I nuovi MacBook Pro Ottobre 2008: le impressioni dei lettori

Recommended Posts

Scusa greenthing, nessun intento polemico, ma che aspetti ad andare in assistenza? Il divario fra le prestazioni della tua macchina e quelle dichiarate mi pare enorme.

hai provato sotto profile manager a vedere l'amperaggio della tua batteria e lo stato!?!?lo trovi sotto energia sotto la voce capacità a carica completa: a me segna 4618 ed ho fatto solo 2 cicli di carica

Scusa greenthing, nessun intento polemico, ma che aspetti ad andare in assistenza? Il divario fra le prestazioni della tua macchina e quelle dichiarate mi pare enorme.

si sem hai perfettamente ragione...infatti ora effettuerò tutti i controlli..

e poi prenderò una decisione..intanto domani chiamerò al centro assistenza spiegando il problema ;)

cmq sem...non devi precisare che il tuo messaggio non contiene alcun intento polemico..mica ce lho con te per via degli utlimi messaggi :)

Scusate se ritero la domanda: se reinstallo in sist operativo da disco originale la garanzia ha problemi ?( peraltro sul manuale stesso e' consigliato qualora vi siano problemi ).

Lo chiedo perche' prima di riportarlo in negozio ( ce l'ho da lunedi' sera ) proverei a reinstallare il si ( ricordo : si blocco 2x su 3 alla accensione ).

( se lo porto in negozio mi torna tra 6 mesi.... lo so gia'... )

Grazie

Scusate se ritero la domanda: se reinstallo in sist operativo da disco originale la garanzia ha problemi ?( peraltro sul manuale stesso e' consigliato qualora vi siano problemi ).

Lo chiedo perche' prima di riportarlo in negozio ( ce l'ho da lunedi' sera ) proverei a reinstallare il si ( ricordo : si blocco 2x su 3 alla accensione ).

( se lo porto in negozio mi torna tra 6 mesi.... lo so gia'... )

Grazie

Cerca di essere un pochino più chiaro nelle richieste ;) sei anche fuori argomento.

Detto questo, se formatti e installi il sistema dal DVD originale non incorri in nessun problema con la garanzia.

Il mac bpro e' nuovo e qualche giorno or sono diedi le mie prime impressioni ( in tema ); dopo una iniziale buona impressione segnalai il mio problema ( accensione ) ed ecco da qui i miei post.

Grazie comunque

batteria:

8 cicli

health 98 %

nformazioni sul modello:

Numero di serie: SMP-bq20z951-393c-1963

Produttore: SMP

Nome dispositivo: bq20z951

Pack Lot Code: 0000

PCB Lot Code: 0000

Versione firmware: 002a

Revisione hardware: 000a

Revisione cella: 0100

Informazioni sulla carica:

Carica restante (mAh): 2574

Carica completa: No

In carica: Sì

Capacità a carica completa (mAh): 4477

Informazioni sulle condizioni della batteria:

Conteggio cicli: 8

Condizione: Buona

Batteria installata: Sì

Amperaggio (mA): 2000

Voltaggio (mV): 11963

sembra nella norma greenthing... dagli tempo e vedrai che si sistemerà

a me dura sulle 3 orette con uso normale (e qualche min di parallels) con scheda video baracca, l'altra devo ancora accenderla! aspetto stanotte per scaricarmi la patch di WOW e domani provo WoW con la 9600GT e ti faccio sapere l'autonomia