Sign in to follow this  
andycott

I nuovi MacBook Pro Ottobre 2008: le impressioni dei lettori

Recommended Posts

La mia batteria dopo 7 cicli è al 96% (4453 mAh) a me sembra sia nella norma. Cosa mi consigliate di fare quando ho il portatile attaccato alla corrente elettrica? Ci lascio la batteria o la stacco quando è al 50 % ?

Chi ha acquistato il nuovo Macbook Pro per caso ha fatto un test con qualche calibratore per vedere la reale differenza dei colori dello schermo?

La mia batteria dopo 7 cicli è al 96% (4453 mAh) a me sembra sia nella norma. Cosa mi consigliate di fare quando ho il portatile attaccato alla corrente elettrica? Ci lascio la batteria o la stacco quando è al 50 % ?

MacBook Black (dicembre 2006): 61 cicli, 99%, mai staccata la batteria (il sistema, una volta caricata la batteria)

Ciao

non staccate la batteria!!!! se la staccate non usate piu tutta la CPU ma viene limitata a 1ghz monocore!!!

poi quando la batteria è al 100% e siete ancora con l'alimentatore attaccato il circuito la stacca e voi usate solo la corrente della presa e non la batteria!

ogni mesetto o 2 fare la ricalibrazione

mercoledì mi arriva finalmente... lo avevo ordinato il 30 ottobre ma con la scusa del bonifico ha impiegato più di una settimana solo per la ricezione dei soldi... non sto più nella pelle... :)

Ok,

io ho un problema nn da poco... se il mac (mbp arrivato qualche giorno fa) è in stop a schermo chiuso per un periodo di tempo prolungato (ma ultimamente ha cominciato a farlo anche con pochi minuti), quando cerco d svegliarlo si riavvia (se va bene) o si blocca. Suggerimenti? Ho già resettato PRAM e PMU, controllato permessi...

non so che pesci piglià.

Ciao

Ok,

io ho un problema nn da poco... se il mac (mbp arrivato qualche giorno fa) è in stop a schermo chiuso per un periodo di tempo prolungato (ma ultimamente ha cominciato a farlo anche con pochi minuti), quando cerco d svegliarlo si riavvia (se va bene) o si blocca. Suggerimenti? Ho già resettato PRAM e PMU, controllato permessi...

non so che pesci piglià.

Ciao

Per questo tipo di problemi non si resetta la PRAM ma l'SMC. Hai provato?