I nuovi MacBook Pro Ottobre 2008: le impressioni dei lettori

andycott
 Share

Recommended Posts

Sì, infatti è quello che farò domani, speravo che qualcuno potesse fare un piccolo miracolo... :-)

Il probl è che il mac l'ha comprato l'università e chissà quanto me lo tengono via... Poi sono in Scozia e la sola idea di dover fare una telefonata in assistenza in inglese non mi rende felice... vabbé.

Grazie cmq

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora come postato circa 10 gg or sono il mio mac bpro nuovo aveva le righe gialle in accensione e si bloccava. Portato in assitenza: diagnosi provvisoria : scheda madre. Da 10 gg e' ancora in assistenza.

Forse meriterei il cambio ex novo . Che dite ?

allora come postato circa 10 gg or sono il mio mac bpro nuovo aveva le righe gialle in accensione e si bloccava. Portato in assitenza: diagnosi provvisoria : scheda madre. Da 10 gg e' ancora in assistenza.

Forse meriterei il cambio ex novo . Che dite ?

Che dire, sei stato sfortunato! Speriamo che risolverai presto! ;)

ciao ragazzi, non mi sbilancio troppo commentando tastiera, monitor, touch etc ma volevo sapere se nessuno di voi ha questo problema che riguarda il refresh video sullo scrolling di immagini grandi su photoshop (mentre NO su anteprima) e sui navigatori (sia safari che firefox). penso sia un problema di scheda video o dei driver della scheda. praticamente allo scroll si presentano scalettature sull'immagine o sulla pagina. potete provare con safari magari sul sito apple (riducendo la pagina orizzontalmente in modo che esca la barra di scorrimento) e scrollando piano ... oppure lo stesso su un forum con del testo. inoltre si nota moltissimo su siti in flash dove scorrono immagini orizzontalmente, ad esempio www.quakericami.it (nella home spostando il mouse a DX e SX)

ne avevo accennato anche qui: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=86516

ne parlano anche sul sito apple: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1754963&tstart=0

aggiorniamoci.

thx

pol

aH...IO MI RIFERIVO SOLO AL FATTO CHE MI SEGNA COME "BATTERIA CARICA" GIA' QUANDO è AL 97% - 98% E MI SEMBRAVA STRANO.....AL 100% NON ARRIVA MAI?? SCUSATE, MA NON SONO ESPERTO, ESSENDO UN NUOVO MAC user....:D

all'inizio la batteria deve fare un pò di ginnastica piano piano migliorerà. Almeno si spera.Io ho fatto 10 cicli ed è al 97 % (4507mAh).