I nuovi MacBook Pro Ottobre 2008: le impressioni dei lettori

andycott
 Share

Recommended Posts

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

aH...IO MI RIFERIVO SOLO AL FATTO CHE MI SEGNA COME "BATTERIA CARICA" GIA' QUANDO è AL 97% - 98% E MI SEMBRAVA STRANO.....AL 100% NON ARRIVA MAI?? SCUSATE, MA NON SONO ESPERTO, ESSENDO UN NUOVO MAC user....:D

stacca l'alimentatore.

usa il mbp a batteria finché non scende sotto il 95%.

riattacca l'alimentatore.

arriverà fino al 100%.

se sta tra il 95 e il 100% non si carica per evitare micro-cicli.

Segnalo che dal negozio mi riferiscono che la partita di cui fa parte il mio macbookpro e' stato ritirato per un difetto imprecisato..

Mah

Può essere una buona notizia, io lo devo ancora prendere, l'avevo ordinato lunedì, poi martedì ho bloccato l'ordine, ho letto della notizia degli sconti di oggi, sperando ci fosse pure il mbp in offerta, e invece no ARGH !!!

Cmp ... se è vero che è un difetto di partita vuol dire che, non dipende dal fatto che sono usciti da poco

P:S: se è possibile vorrei chiedere alla redazione se il portatile che hanno testato preseta qualche anomalia sulle prove fatte dagli utenti qui sul forum. Ringrazio anticipatamente.

Ciao, un saluto a tutti

Davide

a me il problema alla scheda video su safari sul sito quakericami non mi si è più ripresentato sulla 9600 da quando ho premuto contemporaneamente alt-command-r-p . Provate anche voi e sappiatemi dire qualcosa. La procedura l'ho trovata nella discussione sul sito Apple.

a me il problema alla scheda video su safari sul sito quakericami non mi si è più ripresentato sulla 9600 da quando ho premuto contemporaneamente alt-command-r-p . Provate anche voi e sappiatemi dire qualcosa. La procedura l'ho trovata nella discussione sul sito Apple.

a me non cambia premendo alt+cmd+r+p ma li premi da dentro safari?