I nuovi MacBook Pro Ottobre 2008: le impressioni dei lettori

andycott
 Share

Recommended Posts

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quel movimento scattoso, evidente quando lo scorrimento è veloce, meno quando è lento, su quel sito lo noto anch'io sul mio iMac 24". Lo trovo fastidioso (come pure i siti fatti in flash) ma non più di tanto.

È vero Eliano, ma l'ho fatto solo un paio di volte, anni fa, su un LC 4/75 ... O_o ...

Ciao

@Eliano

ecco perchè con la procedura non ti presenta più il problema ... a me con il 2.33 precedente non aveva mai dato problemi.

ma in generale non parlo del sito specifico in flash, ma del problema che si presenta anche su altre semplici pagine HTML (@kiko2) o su immagini in photoshop

@trippo

ho girato l'indicazione del tipo di monitor ad un mio amico cha lavora in assistenza ... speriamo ci sappiano dire qualcosa a breve....

@Eliano

ecco perchè con la procedura non ti presenta più il problema ... a me con il 2.33 precedente non aveva mai dato problemi.

ma in generale non parlo del sito specifico in flash, ma del problema che si presenta anche su altre semplici pagine HTML (@kiko2) o su immagini in photoshop

In verità a me il problema non si è mai presentato! ;)

Mi sono limitato a spiegare come andava fatta la procedura ma non sono in possesso del recente MacBook Pro VETRO e non ho mai avuto questo problema con il display.