Sign in to follow this  
andycott

I nuovi MacBook Pro Ottobre 2008: le impressioni dei lettori

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho letto sul forum di hwupgrade ke a causa della nuova struttura del MBP 15 unibody l'HD si sente vibrare abbastanza, è vero??

Io ke lo prendo con HD @7200 non è ke poi le vibrazioni diano fastidio, ki lo possiede cosa dice??

io ce l'ho a 7200 giri e non me ne sono mai accorto, apparte quanche volta quando lo inclino e mi metto ad usarlo nel letto, però raramente. Quindi vai tranquillo è una bomba.

secondo me è veritiero ... hai fatto un controllo come descritto sui miei precedenti post!!?

ci sono differenze di visualizzazione riscontrate fra il "9C84" e il "9C85" ....

fammi sapere

ciao

pol

??? Scusa quale controllo?

@cerbero85

Per quanto riguarda le vibrazioni, io ho il 5400rpm da 250GB e sento durante l'uso una legerissima vibrazione alla destra del trackpad quasi esclusivamente se avvicino l'orecchio e con il silenzio assoluto, però se ci appoggio lievemente la mano il rumore si smorza.... roba che i Pc farebbero carte false per avere questi rumorini ;)

??? Scusa quale controllo?

è riscontrato che le nuove schede grafiche hanno dei problemi (sembra di firmware o driver) e dimostrano problemi nello scroll, soprattutto orizzonatale, in applicaizoni che usano il webkit, in primis safari con flash... controlla qualche post fa e magari dite la VS (nuovi acquirenti)

thx

Ciao ragazzi...riguardo al problema di scroll,ieri per la prima volta visitando un sito in con safari in flash quando facevo lo scroll verticale mi faceva una cosa simile a questa tipo scalettature http://www.youtube.com/watch?v=xIhWQ8C5nFI ma molto meno accentuata,ho riavviato e tutto si è risolto,lo fa solo con safari non quando visualizzo foto filmati ecc quindi non penso sia un problema di schermo ma di scheda video,anche perchè ho l 85 che dovrebbe essere apposto.ho anche effettuato il test sul sito camino.it e ho scalettature nello scroll orizzontale.Cosa si sa in merito?Spero di non doverlo mandare in assistenza...è una questione di firmware o driver?

Io invece lo devo portare in assistenza perchè ho scoperto che ho i fumi di luce che mi provengono dal basso del mio lcd e poi ho notato che ogni tanto alcuni tasti della tastiera non funzionano bene anzi si bloccano del tutto per poi riattivarsi dopo qualche minuto. Ad esempio mi accade molto spesso che il numero zero non possa scriverlo perchè la tastiera pur premendola non lo scrive e anche questo con il command a sinistra della barra spaziatrice. Ho telefonato all'Apple store e mi hanno detto che non possono ripararmelo in una giornata o sostituirmelo perchè io l'ho acquistato il 1 di novembre e quindi devo andare in assistenza. Io abito a Siena e l'assistenza più vicina ho visto che è ad Arezzo. Cosa ne pensate me la consigliate la Sisdet di Arezzo o mi devo rivolgere in un altro centro? Ma se facessi l'Apple Care me lo sostituirebbero senza problemi? attendo vostre risposte grazie. :):)

comprato ieri il 2,53 4gb mem

mamma mia fa paura, provo molti portatili per lavoro

acer, asus,dell,lenovo tutti super in prezzo e cosidette prestazioni.

cosidette perche il macbookpro è una belva sconvolgente.

mamma mia che roba,avevo il santarosa (4gb mem 2,40process.)ma questo è proprio un'altra cosa.

10 e lode alla apple.

mi dispiace per te, fattelo sostituire non mandarlo in assistenza. Io ho fatto così attraverso il call center di apple, sono venuti a casa a prenderselo e contemporaneamente me ne hanno mandato un'altro.

Cmq volevo chiedere una cosa a tutti i possessori del nuovo mbp anche a voi si impianta la schermata di rete (cioè quando sei sopra vedi sempre la rotellina girare) quando tentate di creare una nuova rete con il comando "crea networl"?