Sign in to follow this  
andycott

I nuovi MacBook Pro Ottobre 2008: le impressioni dei lettori

Recommended Posts

Eh però è troppo distante... ho quasi due ore in meno di autonomia.. è tantissimo

Poi lavoro quasi sempre con accesa solamente la 9400 e con il bluetooth sempre spento ho solo la wireless attiva spesso e poi non è che utilizzo sempre photoshop spesso utilizzo programmi più leggeri per lavori più semplici o più immediati.

Ciò nonostante il problema si ripresenta: accendo il computer appena caricato e dopo il fatidico "Calcolo..." appare subito 6:30.. :(( poi certo che se fermo tutto e non tocco nulla mi dà anche 9:00, ma fittizio perchè mi basta aprire anche solo itunes e subito si ripassa a 7:00 max..

come è possibile?? :(

Semplice perchè cambiano le condizioni, è ovvio che se ti stabilizzi, poi le informazioni non cambiano.... se stai leggendo una pagina su internet, se stai guardando un film, cose che non fanno variare l'uso della macchina è in grado di darti una misurazione temporale più precisa, ma se apri e chiudi un'applicazione cambia il lavoro del processore e l'accesso al disco..

Salve a tutti,

ho un problema col mio Macbook pro 15", quando tolgo l'alimentazione dopo un minuto mi si spegne........non so se è un problema di batteria....perche il computer dovrebbe avvisarmi del livello basso della batteria e andare in riposo....invece si spegne di botto......e poi guardo il livello di carica della batteria ed è 75% o più....

Potete aiutarmi?

Caro pedrojs

Ti conviene portarlo subito all'assistenza se il problema è ripeibile, Detta cosi sembra un problema di batteria, gurada sotto informazioni del Mac informazioni del cumputer sotto la voce energia e contrlolla la capacità batteria quando togli il cavo se si abbassa di botto

Caro SkyDreamer

Ho il tuo stesso MAc ma non dura cosi poco. Però anch io a distanza di unmeso ho lamenato o rimarchevole decremento delle prestazioni batteria (ho 30 cicli e garantita per 1000).

Appena acquistato con wireless e bluetooth on ,liminosita 50 % arrivavo alle 8 ore, mail aperto, firefox e pages purein lavoro. Dopo un mese sono arrivato alle 7 ore sono con wireless e bluetooth accesi. Di solito la batteria i primi cicli migliora non peggiora. Poi io arrivo sempre alla scarica copleta prima di ricaricare.

Dimenticavo, ho il disco 320 giga 7200 g/min.

Ora comunque sono sulle 7h 10 , penso non sia fattibile una sostituzione in garanzia. Però se a breve arrivo alle 6 ore a parità di condizioni comincio a rompere le scatole. Altro che 1000 cicli di garanzia. Il mio Macbook white 2 giga dopo 500 cicli dura ancora quasi 4ore

Ciao e in bocca al lupo

Ciao a tutti,

ho preso un Macbook Pro 15" unibody usato di dicembre, che dire è velocissimo, solo mi lascia un po' perplesso il monitor: non mi sto lamentando del glossy assolutamente ma della qualità.

Ho un monitor che come produttore ha 9C84 e guardandolo di lato (es lo sta usando la mia ragazza e guardiamo insieme la stessa schermata) la pagina di google bianca appare gialla non uniforme.

lo stesso difetto non si nota cambiando l'angolo di visualizzazione verticale.

Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?

se è evidente portalo all'assistenza, posta una foto se riesci ?! la lastra davanti è di vetro con trattamento antiriflesso !? io ho preso Antiglere il 17" unibody

è i colori ma anche l'omogeneità e notevole. c'è un bel servizio su Macity con molte foto dei monitor nuovi

salve a tutti, ho acquistato e mi è arrivato ieri un ricondizionato dalla apple store!!!

è un 2,93 di cpu 15" quindi penso sia il modello prima di quello adesso in commercio, la batteria mi dura circa 3,40!

posso chiedere la sua sostituzione?