Sign in to follow this  
Caronte@HeLL

Nuovi MacBook Ottobre 2008: le opinioni dei lettori

Recommended Posts

Il nuovo MacBook è stupendo, sono rimasto senza parole....

... il modo di costruirlo poi è usato di solito solo per la meccanica di precisione (fresa a controllo numerico, laser di taglio e marcatura)

Non è proprio economico, ma il processo produttivo è sicuramente più oneroso di uno stampo di plastica.

Secondo me l'aver fatto MB e MBP uguali, e con tutte le porte (USB, ecc) da un lato, può significare che dovrebbe/potrebbe in futuro arrivare la “fantomatica†docking station a forma di iMac e con la possibilità di “inserire†il portatile all’interno..:):)

Mumble Mumble.....

Anche questa volta i "rumors" erano più verità che voci, che stia davvero cambiando la politica Apple, far trapelare verità sottoforma di rumors?

Devo ammettere di essere perplesso, il nuovo display con il bordo nero e vetro in stile iMac non mi convince del tutto (come non mi piaceva gran che appena uscito sugli all-in-one della mela). A mio avviso, a vederli cosi', sembrano tanto dei computer HP e mi pare che stoni un po' il tutto assemblato con la cassa in alluminio... mah :confused:

Per il resto ci sono cose innovative, come il nuovo trackpad che sarà da provare e da valutare prima di poter dare dei giudizi.

Finalmente sembrerebbe che abbiano deciso di equipaggiare le macchine con delle schede video degne di questo nome, anche queste saranno da vedere all'opera.

Accidenti la cosa più grave è il fatto di aver eliminato il COMBO dai MacBook ;) ahahah

sinceramente mi sento un pò delusa...

la prossima volta non sentirò rumors, perchè immagino sempre in grande... e poi mi accorgo che non sempre è possibile.. anzi raramente..

cmq finalmente hanno messo una scheda grafica decente al macbook, non al modello entry però.. era ora... come il combo..

La tastiera del mio MacBook è una delizia, tant'è che ho preso una wireless da abbinare al vecchio iMac G5. Quando questi se n'è andato per altri lidi l'ho rimpiazzato con uno da 24" ben carrozzato ma ho continuato ad usare la "tastierina" wireless meno ingombrante: le dica corrono veloci a sfiorare i tasti, una delizia, per me ...

Peccato per la firewire. Ma il MacBook è consumer ... però ... Non è un dramma ma una forzatura certamente, anche se, in effetti, è più facile scaricare foto e video fatti con cellulare o fotocamera che scaricare un video da montare e masterizzare .... I video li scarico sul fisso e lì eseguo il montaggio. sul MacBook faccio solo cose al volo ...

Ciao

Sinceramente speravo che ci fosse stato un calo di prezzi. i Fantomatici 800€ per l'entry level del MacBook. Avrei voluto che non ci fossero più scuse per non comprare un mac. Mi piacerebbe che Apple si permetta di mettere un pò di pepe al **** di Microsoft. Non più un prodotto di nicchia come è ora. Oppure voi nella nicchia ci state bene?

Cmq belle macchine e il Video sul ciclo produttivo è da pelle d'oca