Nuovi MacBook Ottobre 2008: le opinioni dei lettori

Caronte@HeLL
 Share

Recommended Posts

Fortuna che hai un Mac allora. Esce un nuovo modello di pc portatile ogni giorno.

No era solo x enfatizzare la cosa ma a distanza di 8 mesi mi ritrovo un macbook "vecchio" tra virgolette cmq l'unica cosa che mi rode un po' e che hanno aggiunto solo adesso la porta fireware che in un primo tempo non la ritenevo tanto utile ma parecchie volte ho avuto la necessità di poterla avere.

Vabbhe' non mi date a dosso e' solo un mio punto di vista

;)

• Replies 517
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nuovi macbook giugno 2009 con la tanto discussa porta firewire..........non fai in tempo a goderti le ultime novità che subito ne escono altre.....mi sembra esagerata la politica di mamma apple.ormai ogni giorno una novità non si riesce a stare dietro a queste trovate commerciali piuttosto che innovazioni. E noi compriamo.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perché discussa ? io ce l'ho da una ventina d'anni , è una porta intelligente, in quanto Apple l'ha sviluppata per fare una serie di operazioni che i Pc possono solo sognarsi, la stupidaggine, se vogliamo, era stata di toglierla, meno male che qualcuno si è pentito!

perché discussa ? io ce l'ho da una ventina d'anni , è una porta intelligente, in quanto Apple l'ha sviluppata per fare una serie di operazioni che i Pc possono solo sognarsi, la stupidaggine, se vogliamo, era stata di toglierla, meno male che qualcuno si è pentito!

credo che bigmac parlasse della porta firewire mancante nei MacBook di ottobre 2008...

io ho preso il macbook all'inizio di febbraio, e sapere che a 7 mesi dall'uscita del mio modello ne è uscito uno nuovo mi ha rattristato molto...è una cosa "stupida" secondo me progredire a questa velocità...almeno fateci gustare i nostri MacBook per un po di tempo in più, non fateci diventare obsoleti dopo 1 anno :mad:

se aspettavoun po avevo il MacBook Pro... :(

Progredire con velocità è "stupido"? Ho comprato il mio MacBook unibody ad ottobre scorso e sono felicissimo (per la piattaforma) che Apple sforni novità a gran ritmo!

nel senso che progredire così velocemente fa male....uno non può rimanere aggiornato con i tempi.

caspita io ho comprato un mac che è uscito a fine ottobre 08 ed ora è già superato... :)

nel senso che progredire così velocemente fa male....uno non può rimanere aggiornato con i tempi.

Beh oddio ... non aggiornato coi tempi ci sarà il tuo MacBook non certo il mio!!! :-P

hi hi hi

Dai, sinceramente preferisco questi tempi a quando compravi un powerbook g4 e 3 anni dopo era ancora la in listino :-)

Beh oddio ... non aggiornato coi tempi ci sarà il tuo MacBook non certo il mio!!! :-P

hi hi hi

Dai, sinceramente preferisco questi tempi a quando compravi un powerbook g4 e 3 anni dopo era ancora la in listino :-)

3 anni dpo in listino era parecchio, però 7 mesi e poi vene superato un MacBook unibody da 13" mi sembra un po esagerato...

era quello che volevo dire anche io.cmq mettiamoci l'anima in pace oggi giorno la tecnologia va cosi'....x la fireware spero che esca un qualcosa (si parlava di sfruttare la porta lan del mac book) che possa fungere da fireware....sarebbe una consolazione

non fateci diventare obsoleti dopo 1 anno :mad::(

Come da articolo di Macity di stamane, i Mac obsoleti sono quelli decisamente vecchiotti...

Come il mio PowerMac G5, comprato a ottobre 2003 e tutt'ora perfettamente funzionante e con ottime prestazioni, dopotutto.

Forse bisogna essere "meno avidi" di tecnologia ed essere più rilassati...

• 3 months later...

Io ho un nuovo Macbook e credetemi sono sbalordito di quante cose si possono fare....!

Volevo chiedervi una cosa, ma secondo voi è meglio entrare con la password sul Macbook oppure accesso automatico????

Scusate se la domanda può essere banale, ma sono un utente nuovissimo di Mac.

Per sicurezza, io su un portatile metterei l'accesso tramite login e password.

Si perdono pochi secondi ma si acquisisce tanta sicurezza in più.