problemi macbook pro 15

echo419
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, da quasi un anno e mezzo possiedo un macbook pro 15.4 core 2 duo.

Da metà settembre il computer ha iniziato a spegnersi (non andava in stop) nel momento in cui arrivava verso il 30-20% di carica.

Provando con un mio amico abbiamo verificato che il problema sembra risiedere nella batteria, tuttavia questa mattina ha iniziato a spegnersi a livelli di carica abbastanza elevati (80-70%).

è possibile che il problema non sia soltanto della batteria?

Aggiungo che il macbook pro possiede la applecare e che ho notato un lieve quasi impercettibile rigonfiamento su uno dei lati corti della batteria

prego qualcuno di darmi un consiglio

Cosa aspetti per portarlo in servizio tecnico, se ancora sei in garanzia dovresti farlo, se non vaci al centro apple e chiedi prima che sia troppo tarde, i mbp 15" hanno avuto dei problemini diversi, io ho uno 15" con il processore a 2.2ghzt e già dal primo mese avevo problemi con lo schermo, pixels morti, macchie ecc, che sfiga vero, ma comunque mi ci sono abbituato già che in quel momento non potevo rimanere una settimana o più senza computer e cosi è pasato il tempo ed ho perso la garanzia, ora dopo un anno ho problemi con la tastiera, con il monitor e il superdrive non mi masterizza ne legge i dvd e debo fare un nuovo invesimento di circa 600€ per farlo sistemare, comunque, i mbp funzionano sorprendentemente bene come imagino hai notato lamentablemente son troppo delicati o io sono tropo duro con il mio MBP.

Comunque, se per te è ancora posibile portalo nel centro apple, a me la batteria non mi ha mai dato problems ancora dopo quasi un anno e mezzo mi da 3,5 ore di autonomia lavorando in photoshop e illustrator insieme cosi che non mi poso lamentare.

Valuta e procede come consideri.