Sign in to follow this  
enjoymath

Pro, La Grande Scelta...voi Cosa Fareste??

Recommended Posts

Devo acquistare immediatamente un nuovo MacBook per lavoro.voi cosa fareste?

Nuovo MacBook Pro 15 pollici 2,5ghz (2300 euro)

Vecchio MacBook Pro 15 pollici in super offerta smaltimento (1600 euro +2 gb da acquistare a parte)

la scelta è cruciale ora, certo non mi esalta prendere un mac "vecchio" ma non mi sembrano così incredibili le novità del nuovo....

Se per vecchio intendi solamente "vecchio modello" beh allora è un buon affare, se mi dici "vecchio" in senso di usato, prima guarda le condizioni...

Da come lo dici direi che è solo un vecchio modello, quindi comunque come nuovo, nel caso mi sembra un ottima offerta!! (sono 700€ di differenza per macchine simili, mica bruscolini!!)

Vai col vecchio (ripeto se in realtà come vecchio è nuovo!)

EDIT:

Al limite valuta attentamente, nel caso l'offerta si riferisse ad un modello da esposizione, nel caso prima dell'acquisto controlla bene che non sia rovinato o danneggiato ovviamente...

specialmente se sei un pro che ha un minimo di interesse verso il monitor, vecchio modello! il nuovo non ha piu l'opzione per lo schermo opaco. Tira piu che puoi sul prezzo.

per quanto riguarda la ram, leggevo su macity che apple si è adattata ai prezzi dei produttori anche sullo store...bah, ho i miei dubbi...pare che da prezzi assurdi siano passati a prezzi altissimi, questo si...il kit da 4gb di ram si trova on line su siti del settore a 60€ (forse anche a meno, non sono stato a cercare), ram di marca e certificata...

Pode

il nuovo ha quisqulie, e di sicuro qulche magagnetta che apple risolverà sulla pelle dei suoi frettolosi clienti, e se non sbaglio "il vecchio" ha la fw 400 che il "nuovo"non ha. lo shermo lucido e la cornice nera con la tastiera nera fanno tanto "tombale" mah.... Io poco fa mi sono preso un bel 17 usato ben carrozzato di tutto e sono felicissimo, altro che novità

Devo acquistare immediatamente un nuovo MacBook per lavoro.voi cosa fareste?

Nuovo MacBook Pro 15 pollici 2,5ghz (2300 euro)

Vecchio MacBook Pro 15 pollici in super offerta smaltimento (1600 euro +2 gb da acquistare a parte)

la scelta è cruciale ora, certo non mi esalta prendere un mac "vecchio" ma non mi sembrano così incredibili le novità del nuovo....

se ti interessa io sto vendendo adesso il mio in condizioni eccellenti, è il modello prima di questo con procio da 2.50 penryn e 2GB di ram che puoi tranquillamente espandere a 4 con 60 euro (2+2)

lo vendo a 1500 euro, se vuoi contattami a [email protected], ho messo pure l'inserzione qua su macity.

il mac gode ancora di 6 mesi di garanzia e ripeto condizioni perfette ad eccezione per il tasto di apertura dello schermo che ha perso leggermente colore ma una cosa che non si vede tanto e comunque che non compromette assolutamente l'estetica per la quantità o la funzionalità del portatile.

ciao!

dimenticavo di ringraziarvi per i consigli.

PS

L'offerta è di Mediastore:

MacBook Pro 15,4" 2,5Ghz 2GB 250GB sdrive....................a soli Euro 1.599,00 iva inclusa

devo sostituire il mio powerbook G4 che ha la scheda madre danneggiata.

il nuovo ha quisqulie, e di sicuro qulche magagnetta che apple risolverà sulla pelle dei suoi frettolosi clienti, e se non sbaglio "il vecchio" ha la fw 400 che il "nuovo"non ha.

giusto una nota per rincarare la dose: il vecchio mbp ha sia la firewire 400 sia la 800.

Pode

Guest MacOsK

giusto una nota per rincarare la dose: il vecchio mbp ha sia la firewire 400 sia la 800.

Pode

E magari non hai mai usato nessuna delle due!

e di sicuro qulche magagnetta che apple risolverà sulla pelle dei suoi frettolosi clienti

Questa la sento da molto tempo, ma è chiaramente una boiata.

Pode

non vedo cosa ti servon 2 porte che occupano spazio quando ti basta la 800 compatibile anche con la 400

si compra il cavo 9pin(o 8 non ricordo come si chiami la 800) to 6pin o to 4pin e sei apposto.