Backup incrementale "storico"

Pad
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Forse avrete letto qualche thread più in basso che ho avuto un po' di problemi con Time Machine, tanto da farmi guardare in giro in cerca di un'alternativa valida.

Di software di backup ce ne sono un bel po'; quelli di cui ho letto le recensioni migliori sono iMsafe e iBackup. Non è che mi entusiasmino molto, ma se non c'è niente di meglio, allora userò iBackup.

Prima di terminare la ricerca vorrei chiedervi se voi conoscete qualche software di backup che, oltre ad essere incrementale, sia anche "storico" nel senso Time Machine del termine, ovvero che per un dato file o cartella mi faccia vedere le varie incarnazioni che il file o la cartella abbia subito nel tempo. Lo conoscete?

Che problemi hai avuto? non c'è verso di sistemarlo?

"Errore Time Machine: Impossibile attivare il volume di backup".

E' la terza volta che capita, ma stavolta l'errore sembra irreversibile. Naturalmente il supporto Apple non fornisce alcun consiglio utile, mentre nel forum di supporto in lingua inglese ci sono un sacco di utenti che lamentano problemi e presunti bug di Time Machine.

Come ho già scritto nell'altro thread ne ho veramente piene le tasche di questo software. Se con la 10.5.6 le cose miglioreranno posso pure tornare su TM, ma nel frattempo ho bisogno di backuppare con un altro software.