ladymiry Posted October 15, 2008 Report Share Posted October 15, 2008 Ciao a tutti, sono Mirella da Roma. Ho un grosso problema: sono tre mesi che mi connetto ad internet con il modem vodafone mobile connect lite e diciamo che tutto e' sempre andato bene. da ieri, non so il perche', non riesco piu' a lanciare il programma per connettermi. Quando clicco, l'icona sul dock si mette a saltellare, il che indica che il programma è in caricamento. Il problema è che rimbalza per minuti ma la finestra del programma non si apre mai, né compare il check sotto l'icona che indica che il programma è attivo. Ovviamente non posso attivare la mia internet key senza il programma, quindi non posso andare su internet. se poi voglio spegnere il mac, devo andare su "Uscita forzata" e chiudere Vodafone Connect Lite, che il sistema vede come attivo (mentre non lo è!!!!!) e che non riesce a chiuderlo automaticamente. Ho provato a re installare il programma un paio di volte ed ho anche cambiato versione ma nulla di fatto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Please Help me!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stivy73 Posted October 16, 2008 Report Share Posted October 16, 2008 Anche io avevo gli stessi problemi, prima di passare a launch2net. L'unica è lanciare l'installer del programma Vodafone MC Installer e selezionare "rimuovi" dal menu a tendina in alto a sx. Poi reinstalli il tutto e riavii. Ora funzionaerà . Cmq ti consiglio CALDAMENTE di comprare launch2net: ti troverai MOOOOOLTO meglio che non con la schifezza che propina vodafone (che altro non è se non una VECCHISSIMA versione di launch2net, nemmeno UB). Link to comment Share on other sites More sharing options...
avedon70 Posted October 16, 2008 Report Share Posted October 16, 2008 Ciao a tutti, sono Mirella da Roma. Ho un grosso problema: sono tre mesi che mi connetto ad internet con il modem vodafone mobile connect lite e diciamo che tutto e' sempre andato bene. da ieri, non so il perche', non riesco piu' a lanciare il programma per connettermi. Quando clicco, l'icona sul dock si mette a saltellare, il che indica che il programma è in caricamento. Il problema è che rimbalza per minuti ma la finestra del programma non si apre mai, né compare il check sotto l'icona che indica che il programma è attivo. Ovviamente non posso attivare la mia internet key senza il programma, quindi non posso andare su internet. se poi voglio spegnere il mac, devo andare su "Uscita forzata" e chiudere Vodafone Connect Lite, che il sistema vede come attivo (mentre non lo è!!!!!) e che non riesce a chiuderlo automaticamente. Ho provato a re installare il programma un paio di volte ed ho anche cambiato versione ma nulla di fatto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Please Help me!!!elimina l'app di vodafone.Vai su http://blog.evandavey.com/2008/02/how-to-connect-huawei-e220-usb-modem.html.Scarica il programmaIn setting access point name scrivi "web.omnitel.it"telephone number *99#Schiaccia ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iigor808 Posted June 28, 2009 Report Share Posted June 28, 2009 Io ho lo stesso identico problema....... E nessuno ci capisce un c...... Se parli con gli operatori 190 ti danno le risposte piu disparate, e piu stupide del resto... Come faccio aiiiuuuuuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iigor808 Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESE SE SE SE ... CE L'HO FATTA... SEEEEEESEEEESEEE ALLORA:cerca la versione sul sito della vodafone, scaricala....poi scompatta e monta il DMG...POI...fai partire il programma di installazione, ma...MA:::::non installare, ma disinstalla.... ..questo perchè, ?? se cestini il programma e basta quello ******* non si disinstalla veramente,,, non so perche, e poi tu mi chiedera:" ma sulla chiavetta c'è il programma autoinstallante, " e io ti dico, si c'è, ma....da li si puo solo installare, ma NON DISINSTALLARE, QUINDI...scarica dal sito il DMG , caricalo, disinstalla da li guarda bene.. che c'è anche il modo x disinstallare... e poi riavvii e poi reinstalli..AH una cosa sola...QUESTI ***** DI PROGRAMMI DI TERZE PARTI.... (DI *****)SON 4 GIORNICHE MI SBATTO DI BRUTTO. spero di essere stato utile a qualcuno, se problemi mandami una mail a [email protected]ciao e baci.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now