Macbook unibody Unboxing italiano

Recommended Posts

Ciao =) , ho controllato penso di essere il primo =) .. qualche foto del macbook italiano appena acquistato. (grazie di nuovo al negozio @work Milano).

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Ragazzi .. per me è l'erede del powerbook 12, il mio notebook preferito di sempre. E' robustissimo, e ultra bello... obbligo però portarsi con se la salviettina pulisci occhiali (lo schermo è davvero iper sensibile alle ditate).

Ulteriori foto e zoom ad 2500x qua: http://www.flickr.com/photos/scruch/sets/72157608075626670/

ehila! beh per ora sono due ore che lo sto utilizzando ... ecco le cose che ho notato:

1) mi sembra che il nuovo body riesca a contenere anche per bene il calore. La parte inferiore è giusto tiepida.

2) Le second skin per 13.3 macbook, entrano alla perfezione (si poteva magari pensare che fossero un pò troppo larghe), e invece sono perfette al milimetro.

3) HOT: gli auricolari del iphone , non solo funzionano come microfono ma con click interrompono la riproduzione itunes, doppio click cambi canzone.

4) Il sistema di apertura è veramente fatto bene, (ancora non ho analizzato bene come inserire nuova ram, ma penso siano giusto un paio di viti).

Posted Image

5) Ci sono due nuove icone , quella del risparmio energia che ora è diventata una lampadina a basso consumo e quella del touchpad. Per quest'ultimo bisogna farci la mano ovvero: Se lo si usa come un tradizionale trackpad non si avverte proprio nessuna differenza. Si clicca con il pollice tranquillamente come se li ci fosse il bottone, se invece lo si vuole utilizzare in maniera completa.. eh bisogna farci l'abitudine!! ma promette bene per ora..

Posted Image

Lo schermo è molto luminoso, mi piace parecchio anche la scelta del sensore ambiente... pensavo poi che il microfono in zona "ventola" fosse un suicidio.. e invece ... in 2 ore di installazioni , configurazioni la ventola ancora non è partita. =)

grazie .. ultima cosa che posso aggiungere e di cui sono estremamente contento:

Le casse integrate sono buone e potenti quanto il mio mbp 15 (forse leggermente gracchiano prima, ma forse anche no) ... insomma non mi sarei mai aspettato un kit audio così buono su una macchina così compatta.

Non vedo l'ora di sentire quindi che impianto hanno installato sul mbp15 unibody =p

grazie .. ultima cosa che posso aggiungere e di cui sono estremamente contento:

Le casse integrate sono buone e potenti quanto il mio mbp 15 (forse leggermente gracchiano prima, ma forse anche no) ... insomma non mi sarei mai aspettato un kit audio così buono su una macchina così compatta.

Non vedo l'ora di sentire quindi che impianto hanno installato sul mbp15 unibody =p

Lo stesso identico impianto, non fantastichiamo. Molto bello complimenti, anche se l'assenza della FW mi fa girare i maroni

Lo stesso identico impianto, non fantastichiamo. Molto bello complimenti, anche se l'assenza della FW mi fa girare i maroni

non è fantasticare, li ho qua davanti tutte e due.. e con itunes stessa canzone, la sensazione è quella. Poi ho visto che hanno montato oltre la cassa sx e dx anche il woofer sul macbook. Quindi secondo me rispetto al mbp edizione precedente .. si avvicina davvero molto. poi boh...

Ho qua a 1 metro anche un macbook black 13.3 sempre itunes e stessa canzone si sente molto meno. Cmq non mi ritengo un esperto di audio.. quindi può anche non essere così =)