Sign in to follow this  
Morgan75

iMac ridotto a un Apple LED Cinema Display

Recommended Posts

Secondo voi non sarebbe possibile che il fattore di forma dell'attuale iMac venisse ridotto alle dimensioni di un Apple LED Cinema Display?

Alla fin dei conti credo che Apple possa ridurre l'ingombro dei componenti senza problemi e che l'iMac senza la parte bassa (quella al di fuori della cornice nera) sarebbe ancor più bello esteticamente di quanto già è...

Secondo voi non sarebbe possibile che il fattore di forma dell'attuale iMac venisse ridotto alle dimensioni di un Apple LED Cinema Display?

Alla fin dei conti credo che Apple possa ridurre l'ingombro dei componenti senza problemi e che l'iMac senza la parte bassa (quella al di fuori della cornice nera) sarebbe ancor più bello esteticamente di quanto già è...

Già ci son problemi di raffreddamento così... direi che i problemi di ridurre l'ingombro ci sono e sono grossi... Di sicuro non ci si riesce nel 20", e fare i due iMac "diversi" stonerebbe troppo.

Però potrebbero farlo nel 24 e il 20 diverrebbe una specie di eMac...

Un po' come stanno facendo ora con il MacBook bianco che è stato messo come entry level, ma che credo sarà destinato a sparire.

Hai mai aperto un iMac?

Hai mai aperto un iMac?

Si certo, l'ultimo iMac G5 e dalle foto non mi sembra che l'ultimo abbia tutte queste differenze di ingombri... secondo te non ci sono "margini" di ridimensionamento di alcuni componenti?

beh, HD e drive ottico non li puoi far sparire... e il resto mi sembra già piuttosto ridimensionato.

giusto, anche perché se non è cambiato qualcosa, come è giusto che sia, per l'Hd e la scheda video, ad esempio, hanno sempre usato hardware da desktop e non da portatile...il che ha i suoi vantaggi.

pode

giusto, anche perché se non è cambiato qualcosa, come è giusto che sia, per l'Hd e la scheda video, ad esempio, hanno sempre usato hardware da desktop e non da portatile...il che ha i suoi vantaggi.

pode

La scheda video è sempre stata da portatile... se fosse da desktop l'iMac sarebbe molto più grande per dissipare il calore.

La scheda video è sempre stata da portatile... se fosse da desktop l'iMac sarebbe molto più grande per dissipare il calore.

azz...vedi, mi sono confuso...però sull'HD ci ho preso, no? ;)