Sign in to follow this  
skansati

lo compro o no???

Recommended Posts

una settimana di eremitaggio x studio senza pc-portatile-iBook... internet 8-|

una settimana a chiedermi se comprarlo o no

intanto aspetto di dare l'esame e poi...

mi sa che ho già tormentato abbastanza gli amici

navigato a vuoto su internet

immagazzinato quantità invidiabili di pregi e difetti di microsoft e apple

ora basta

HO DECISO: scriverò la tesi a macchina e disegnerò le molecole con il carboncino!! :D

scherzo

appena posso vado a comprarmi l'iBook con 512 di ram ecc ecc :eek:

per me se migliorassero il 14' aumentando risoluzione e scheda video abbassando di 100 euro il prezzo attuale o aumentando qualcosa di equivalente sarebbe il massimo. Molti infatti hanno il dubbio che un 12 pollici sia troppo piccolo.

Ehi Talos, anche io aspetto settembre - giusto perché credo di potercela fare a resistere :D

Sto trascrivendo documenti in archivio per la tesi e per ora utilizzo un vecchio portatile Epson 10 pollici (credo) in bianco e nero! :eek: Non parliamo del SO... un winzozz che non immaginavo potesse essere mai esistito...

È un po' come avere a che fare quotidianamente con un uomo di Neanderthal.

Per ora posso ancora arrangiarmi, ma non vedo l'ora di raggiungere i 900 eurini! Mio padre voleva procurarmi un Acer piuttosto buono... ma io ho deciso: o Mac o nulla :cool:

Un bell' iBook 12"... sembra il portatile di Barbie ma, stranamente, mi affascina :P

si al 12 serve un po per abituarsi, qundo passo al 15" del desktop mi sembra nn finire mai...questo nn vuol dire che il 12" sia uno schifo, anzi...lo consiglio a chi vuole invece di un libro un pc da mettere in borsa.

A me l'ibook nn ricorda il pc di barbie bensi una piastrella firmata ideal-standard, oppure un frigorifero....x questo avrei preferito un case dove si potesse scrivere sopra con il pennarello, like frigorifero indesit...mi sa!! Sai che bello?

O-T: raga dove avete attaccato l'adesivo a forma di mela??

Beh vi rivelo una cosa: quando comprerò l' iBook me lo farò decorare con l'aerografo da un mio amico bravissimo. Niente di pacchiano, però: pensavo a due meline intere e rosse da disegnare accanto a quella sul case (una, magari, con tanto di vermiciattolo). Che ne pensate?

Il colore bianco - vigorsol è l'unica cosa che non mi piace di questo gioiellino.