ram DDR 3 anche per i vecchi mbp???

edo.7
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi se andate sullo store della apple sono disponibili le ram DDR a 1066mh anche per i vecchi modelli di mbp, io l'ultimo prima del processore penryn per intenderci.. solo che se uno non volesse comprarle dall'esosissima apple che le spara a quasi 300 euri, ma volesse comprarle dalla kingston come si dovrebbe comportare???

ringrazio in anticipo tutti quanti per le risposte

beh veramente non me l'ha detto... ha detto che non devo prendere le ddr 3 a 1067 mh, ma non ha detto se mi conviene restare con le 667 o prendere quelle a 800... migliorano di tanto???

la differenza è talmente poca...valuta se hai soldi da spendere per ottenere un cambiamento impercettibile nell uso quotidiano e fai tu...

pode

beh se il cambiamento è impercettibile credo proprio che rimarrò cosi... ti ringrazio per la risposta pode sei stato getilissimo

pensa che come dimostrano alcuni test recenti, a parita di processore non si vede differenza o quasi anche tra i nuovi macbook pro e quelli vecchi, nonostante questi ultimi usciti abbiano un bus maggiore e ram piu veloce...

effettivamente la spesa non vale la candela nel tuo caso...

bye, alla prossima,

Pode