Sign in to follow this  
mann48

Consiglio su 32"lcd Philips

Recommended Posts

Probabilmente mi sono spiegato male io, il mio problema è che non capisco la differenza frà questi due modelli 32PFL7433D quello che mi hanno proposto a 620.€ ed il 32PFL7403D che inizialmente avevo preso di mira,quest'ultimo difatti si trova nelle schermate iniziali del sito della philips mentre il ......433D no.

Ho visto le caratteristiche di entrambi e sono apparentemente identici,a parte il telecomando.

Allora io mi chiedo che altre differenze ci saranno? Sai...non vorrei che fosse un modello più vecchio o destinato ad un'altro mercato,anche se il negoziante mi ha assicurato che la garanzia è italiana.

Ciao e Grazie :)

a confrontarli sono praticamente identici a parte l'ingresso usb e il prezzo leggermente + alto del

403d

a mio avviso e un buon acquisto in rete si trova a 580,0 con consegna arrivi a 600 circa ,la garanzia e europea o italiana chiamala come vuoi di 2 anni espandibile in molti negozi

leggendo che parlate di tv marca Philips, ma avete visto gli ultimi che hanno presentato?? I Flavors?? Bhè oltre alla tecnologia Philips, hanno anche le cornici intercambiabili. Credo che siano anche già in vendita nei mega store. Vi mando un link, andaste a curiosare un pò se la cosa vi interessa :-))

http://www.flavorsnights.it/home.html

Ciao ciaoo !!