Ho bisogno di un consiglio per gli acquisti: scheda wireless pcmcia

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da oggetto, necessito di un consiglio. Necessito di acquistare una scheda pcmcia adeguata per il mac, ma non trovo riferimenti. Sull'applestore viene riportato il nominativo di una belkin, ovviamente senza codice identificativo, ovviamente non riesco a metterla nel carrello. Su kelkoo cerco in tutto il mondo, ho trovato un miliardo e mezzo di soluzioni e ce ne fosse una che riportasse la fatidica scritta "compatibile con win e mac"...

Per cui, dopo mezza mattina spesa su questo tema, vi prego di dirmi se conoscete una scheda equivalente, a 54Mbps, pcmcia. Mi intrippava qualche netgear o 3com, ma poi alla fin fine quel che mi interessa è navigare wireless.

Grazie a tutti e ciao

Accidenti, sarebbe spaziale però questa mi tocca farla arrivare dagli USA (sono di + i costi annessi che mi preoccupano). Qualche altra soluzione? Anche + normale, non mi serve andare nello spazio, roba che si trovi in megastore, mediaworld, chl.it o kelkoo.

Grazie comunque

Accidenti, sarebbe spaziale però questa mi tocca farla arrivare dagli USA (sono di + i costi annessi che mi preoccupano). Qualche altra soluzione? Anche + normale, non mi serve andare nello spazio, roba che si trovi in megastore, mediaworld, chl.it o kelkoo.

Grazie comunque

LQuesta scheda Belkin:

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=56795&SHOP=1&LST=_HH_&PRT=

viene riconosciuta automaticamente da OS X come scheda airport. Almeno a me succede sul mio powerbook titanium con OS X 10.4.11, ma già funzionava con Panther. Prova, al massimo esercita il diritto di recesso o chiedi al personale del punto Essedi di provarla da loro.