Sign in to follow this  
osteubriaco

E il Mac Mini?

Recommended Posts

ora si parla, fantascienza, d un nettop apple mixato cn un iphone... se così fosse spero nn tolgano il mac mini, che se ora penso sia out of price, 1 anno fa è stato 1 ottimo acquisto (anche xkè l'ho preso in offerta a 399 euro) e la mia ragazza lo usa tutt'ora. Purtroppo nei games si sente la mancanza d una gpu decente e l'hd è cmq piccolo, x il resto nulla da dire. Fosse ora a 399 euro nn lo acquisterei xrò :( spero sempre in un mac mini nvidia, masterizzatore dvd, 160 gb di hard disk e 2 gb d ram, procio [email protected] allora si che li varrebbe 500 euro

Ma se apple tira fuori 1 prodotto del genere nn credo terrà 1 altro low-medium cost nella sua scuderia :(

ora si parla, fantascienza,…(

… e perché no un nuovo Cube con integrati AppleTV, MacMini, Time Capsule e AirPort Extreme con un opzione Combo o Masterizzatore BluRay (uscita DisplayPort con audio digitale funzionante!!!) …

… e Dock iPhone sopra?

Posted Image

Naturalmente nuova livrea Alluminio Vetro e Nero.

il cubotto multimediale lo vedrei molto bene, ma un oggetto del genere la apple lo mette minimo 999 euro! ma MINIMO!

fantastica sulla linea dell'old macpro cube project ;) che poi era un barbecue portatile (bella l'idea cmq)

appleinsider riporta un aggiornamento sulla saga del mac mini: l'attuale modello non è più ordinabile solamente perchè verrà sostituito a breve da un mac totalmente nuovo... ci sono indiscrezione sulla recente formazione in casa apple di un geuppo di lavoro che si è occupato di ridisegnare totalmente la macchina.

(come al solito... nessuno sa niente sul pianeta internet)

avevo messo un altro link precedentemente: alcuni grandi distributori europei si sono visti rifiutare ordini per i mac mini attuali (secondo macrumors).

si avevo letto, è dal 20 che si dice... finalmente direi!

Expert intando vende macbook old @899 euro e offerta su imac... se li stan levando ;) appena esce il mac mini nuovo o chissàcheè anche il macmini subirà sicuramente offerte x levarselo, e forse finalmente avrà 1 prezzo giusto

si avevo letto, è dal 20 che si dice... finalmente direi!

Expert intando vende macbook old @899 euro e offerta su imac... se li stan levando ;) appena esce il mac mini nuovo o chissàcheè anche il macmini subirà sicuramente offerte x levarselo, e forse finalmente avrà 1 prezzo giusto

Stavo solo spiegando a StereoSonic il significato di un mio post che non era facilmente comprensibile senza avere letto un altro mio post precedente.

@buothz: Con che Stan ho a che fare? Venditore di navi o di bare?

Stavo solo spiegando a StereoSonic il significato di un mio post che non era facilmente comprensibile senza avere letto un altro mio post precedente.

@buothz: Con che Stan ho a che fare? Venditore di navi o di bare?

sisi l'avevo capito :D è che è da 1 pò che si vociferava

http://buothz.altervista.org/ vedi che la passione x MI non finisce mai ;) ho anche la versione mac rarissima scatolata d monkey island (personale)... poi vendo 1 pò d tt, a parte i giochi nel sito, quindi stan è il mio maestro d vendita... tirchio come me da buon genovese, logorroico... se t interessa ho una macbara (tocccati) in offerta ;) e una macveliero, si vocifera che il precedente equipaggio fosse un gruppo di scimmie!

tornando in topic: http://www.macitynet.it/macity/aA34853/mac_mini_e_vivo_e_continuera_a_lottare_tra_di_noi.shtml

;)

tra cui

il case sarà segnato da alluminio e profili neri e ci sarà una scheda grafica integrata Nvidia

direi finalmente il sogno si avvera! Dopo anni d battaglia (mia xsonale) contro quelle cacchio d intelx0prestazioni si sono svegliati! Bene bene...

Mi ispira molto alluminio+profili neri, anche se il white mi piaceva davvero molto...