Sign in to follow this  
camouflage

panasonic plasma 42" PZ800 o Sony bravia lcd KDL- 40"X3500

Recommended Posts

salve ragazzi sono nuovo del forum mi presento e vi saluto spesso seguo le vs discussioni e devo dire che sono interessanti.

ora a noi sto per acquistare un tv , ero decisamente indirizzato sul nuovo panasonic th 42" PZ800 plasma, ma il caso volle che mi sono imbattuto passando in un centro euronics in un accattivante sony bravia lcd full hd kdl-40X3500, sono rimasto folgorato da come si vedeva (stava girando un b ray) .........a questo punto sono leggermente indeciso vissto che la spesa in linea di massima è simile.......help me!!!!:confused::confused:

ma sei sicuro che il sony è fuori produzione???a me sembrava abbastanza recente.

allora a mio parere esteticamente il sony 40x3500 è bellissimo ,quella cornice in cristallo è semplicemente una sciccheria...pero' è gia un modello passato ,sta uscendo il 40x4500 cje è una tv decisamente superiore..anche se meno bella di desines:(

se vuoi una tv bella e di qualità eccenza lcd...vai di philisp 42pfl9803,qui sei al top,putroppo anche come prezzo:(